• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioritura hibiscus

Eltuena

Guru Giardinauta
Finalmente si è deciso. Stamattina ho avuto la gradita sorpresa di vedere aperti i fiori di uno dei miei hibiscus

hibiscus_rosa_0267.jpg

claudio.f

Aspirante Giardinauta
Ciao anche a me stanno fiorendo sia il Coccineus sia il Palustris.
Sono un po' in ritardo anche se sono tutto un bocciolo il Mutabilis (sia bianco che rosa)e il Palustris rosa, mentre il Chalyphyllus e lo Splendens hanno iniziato gia' a primavera.
Sono contento che ci sia anche chi tiene i botanici.
Qui a genova non li tiene nessuno e praticamente nessuno li coltiva(almeno cosi' mi sembra)
ciao a tutti

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
......... che "porca *****" Eltu, io sono qui, che aspetto che fiorisca quel canchero del mio, poco ci manca che misuri di giorno in giorno la crescita dei boccioli, e tu così .......... me lo sbatti sotto al naso
42.gif

Però è tanto bello
hello2.gif

Alto