Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Certo, a patto che l'esperimento mi riesca!! L'unica perplessità è che essendo la mia piantina composta da soli tre fusti, toglierne uno significherebbe impoverirla, che dici?
Che hai ragione dico!
Sono inscemunita causa neve, non farci caso.
Quando sarà un bel piantone, ne riparliamo, magari nel frattempo la trovo di quel colore.
Se vuoi però, le mie sono disponibili, sono belle incespite e se per caso vuoi avventurarti nel pianeta Ripsalidopsis ti mando anche le sue talee.
la Schlum. invece ha appena finito di fiorire... adesso cosa devo fare? Avevo letto da qualche parte che dovrebbe riposare in un posto ombroso... cosa faccio?
La lascio dov'è, in casa in un posto luminoso
la sposto in un posto più ombroso
o la metto in serra fredda come tutte le piantine grasse?!
Grazie mille,
ciao
Lalasci dov'è, poi quando le temperature cominceranno a salire, la porterai fuori e gratamente, se vuoi, la abituerai alla serra fredda.
Un po' di riposo, senza troppa acqua, in questo senso glie lo darei.
Ciao!
La mia schlumber. é fiorita! Ed è bellissima... che emozione. E' sistemata fuori in balcone dentro la piccola serra fredda. Si è abituata benissimo. Presto vi posterò la foto.