Grazie cara, :love_4: guarda io ho tre vasi di siriaci seminati l'anno scorso in primavera.Sono tutti più o meno alti un metro,vaso compreso.Ne è fiorito uno,per ora,non solo in cima,anche da rametti più in basso.Sto aspettando il secondo,che ha i boccioli,perchè spero sia bianco,i semi erano sia bianchi che viola.Ti saprò dire.....Tu quando li hai seminati? :Saluto:kelly sono bellissimi! dimmi un pò quanto è alto il syriacus? e i fiori nascono solo in cima? il mio cresce ma non mette boccioli ..
Grazie cara, :love_4: guarda io ho tre vasi di siriaci seminati l'anno scorso in primavera.Sono tutti più o meno alti un metro,vaso compreso.Ne è fiorito uno,per ora,non solo in cima,anche da rametti più in basso.Sto aspettando il secondo,che ha i boccioli,perchè spero sia bianco,i semi erano sia bianchi che viola.Ti saprò dire.....Tu quando li hai seminati? :Saluto:
Ti rispondo io perchè lui è in vacanza! :cool3:E'l'ultima voce del forum:vai in fondo alla lista delle sezioni e trovi bacheca degli annunci.Vista?Bacio!:Saluto:kelly....li pure semini...braverrima! che è la bachecaa mazinga? scusa la gnuranza...
Ti credo! Avessi un giardino sarei tentata di provare anche io,ma dovrebbe essere più riparato dal vento del mio terrazzo.....Bellissimo
Kelly nella mia zona vedo piante rosa sinensis messe a terra,uno splendore
Il mio terrazzo è la Galleria del VentoTi credo! Avessi un giardino sarei tentata di provare anche io,ma dovrebbe essere più riparato dal vento del mio terrazzo.....