Grazie cara, :love_4: guarda io ho tre vasi di siriaci seminati l'anno scorso in primavera.Sono tutti più o meno alti un metro,vaso compreso.Ne è fiorito uno,per ora,non solo in cima,anche da rametti più in basso.Sto aspettando il secondo,che ha i boccioli,perchè spero sia bianco,i semi erano sia bianchi che viola.Ti saprò dire.....Tu quando li hai seminati? :Saluto:kelly sono bellissimi! dimmi un pò quanto è alto il syriacus? e i fiori nascono solo in cima? il mio cresce ma non mette boccioli ..
Grazie cara, :love_4: guarda io ho tre vasi di siriaci seminati l'anno scorso in primavera.Sono tutti più o meno alti un metro,vaso compreso.Ne è fiorito uno,per ora,non solo in cima,anche da rametti più in basso.Sto aspettando il secondo,che ha i boccioli,perchè spero sia bianco,i semi erano sia bianchi che viola.Ti saprò dire.....Tu quando li hai seminati? :Saluto:
Ti rispondo io perchè lui è in vacanza! :cool3:E'l'ultima voce del forum:vai in fondo alla lista delle sezioni e trovi bacheca degli annunci.Vista?Bacio!:Saluto:kelly....li pure semini...braverrima! che è la bachecaa mazinga? scusa la gnuranza...
Ti credo!Bellissimo
Kelly nella mia zona vedo piante rosa sinensis messe a terra,uno splendore![]()
Il mio terrazzo è la Galleria del VentoTi credo!Avessi un giardino sarei tentata di provare anche io,ma dovrebbe essere più riparato dal vento del mio terrazzo.....
![]()