• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioritura Crassula portulacea

denicolomena

Aspirante Giardinauta
Ecco la fioritura di quest'anno
IMG_1080.JPG


DSCN9549.JPG
 
Ultima modifica:

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
Ciao Mena, bellissima crassula alla mia ancora sono chiusi i fiori! tanti complimenti per la foto dell'ape sul fiore e' bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:Saluto::Saluto:
 

Federica

Master Florello
Anche la mia fiorisce, ma non in modo così abbondante...che meraviglia, davvero stupenda!!!!
Credo che Bari faccia la differenza.....e non poca.....:Saluto::Saluto::)
 

soniasonia

Aspirante Giardinauta
Caspiterina :eek: Mena è bellissima!Complimenti! Concordo con Federica,credo anch'io che Bari faccia la differenza :ciglione:da me le temperature sono uno schifo:baf:Ma da quanto possiedi la crassula? L'hai presa già grande? Ciao e ancora complimenti:Saluto:
 

denicolomena

Aspirante Giardinauta
Caspiterina :eek: Mena è bellissima!Complimenti! Concordo con Federica,credo anch'io che Bari faccia la differenza :ciglione:da me le temperature sono uno schifo:baf:Ma da quanto possiedi la crassula? L'hai presa già grande? Ciao e ancora complimenti:Saluto:

ho piantato una piccola tale circa sette anni fa e dopo quattro anni ha cominciato a fiorire
 

soniasonia

Aspirante Giardinauta
Ciao Mena:D ho dato uno sguardo alle tue piante e :eek: :eek: :eek: aricaspiterina sono a dir poco SPETTACOLARIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma quante ne hai!?!?!? E per di piu ben curate bellissime :love: altro che pollice verde... COMPLIMENTI!
 
B

Boostpolo

Guest
certamente fede,ma appena la tua si sarà del tutto stabilizzata,basta un po si concime in piu e vedrai che fiorir' abbondantemente
 

denicolomena

Aspirante Giardinauta
Ciao Mena:D ho dato uno sguardo alle tue piante e :eek: :eek: :eek: aricaspiterina sono a dir poco SPETTACOLARIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma quante ne hai!?!?!? E per di piu ben curate bellissime :love: altro che pollice verde... COMPLIMENTI!

Grazie Sonia, ne ho tante... praticamente balconi e cortile stracolmi.... e sto pensando di occupare anche il terrazzo... sono la mia passione...
 
Alto