• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioritura cimby

bianca53

Giardinauta Senior
I miei cimby stanno iniziando a colorare il giardino è poca roba ma tutto sta ad iniziare....

243fb86.jpg

14w7ka8.jpg

queste si stanno preparando
15oy1ir.jpg
:love:

giulia67

Maestro Giardinauta
Nel mio ho notato uno stelo il 20 dicembre(me lo ricordo bene perchè è un evento!!!), quindi visto che in quei giorni c'era un freddo polare l'ho rintanato in casa. Adesso il primo stelo (che purtroppo è stato decapitato!) è fiorito ma ne ha altri due a diversi stadi..che faccio metto fuori? Nn è che le pioggie prolungate o le gelate notturne me lo accoppano poi? Comunque Bianca i tuoi sono meravigliosi, da quanti anni ce li hai?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
che spettacolo averli così fioriti in giardino!!

bianca53

Giardinauta Senior
Vi ringrazio tutti quanti,sono contenta che vi piacciano!!!questi sono i primi di una piccola serie....ottenuti da un primo vaso comprato almeno 24 anni fa....mamma mia come passa il tempo....e da vari scambi tra amiche,per avere diversi colori.Io i miei li ho sempre tenuti fuori sotto il cedro che ho e lì stanno bene ma il clima gioca in mio favore.....
ciao spero presto di poterne postare altre ancora......

Aussie

Guru Giardinauta
Mi unisco al coro di complimenti, sono davvero molto belli . :hands13::hands13::hands13: Chissà cosa darei per avere un bel giardino fiorito come il tuo!

zoe19

Giardinauta
bellissimi i tuoi cimby, io ne ho due vasi ma non vedo niente di nuovo, tu li tieni all'aperto, sotto la pioggia? io da due mesi non gli do l'acqua, faccio male o bene, li ho sotto il porticato e l'umidità ce l'hanno

bianca53

Giardinauta Senior
bellissimi i tuoi cimby, io ne ho due vasi ma non vedo niente di nuovo, tu li tieni all'aperto, sotto la pioggia? io da due mesi non gli do l'acqua, faccio male o bene, li ho sotto il porticato e l'umidità ce l'hanno

Ciao come ho detto sono in giardino sotto il cedro e si beccano tutta l'acqua che fa in inverno io non so se è bene o male ma sono lì da tanti anni.....grazie per i complimenti

Ultima modifica:

giulia67

Maestro Giardinauta
Vi ringrazio tutti quanti,sono contenta che vi piacciano!!!questi sono i primi di una piccola serie....ottenuti da un primo vaso comprato almeno 24 anni fa....mamma mia come passa il tempo....e da vari scambi tra amiche,per avere diversi colori.Io i miei li ho sempre tenuti fuori sotto il cedro che ho e lì stanno bene ma il clima gioca in mio favore.....
ciao spero presto di poterne postare altre ancora......

Si, posta posta che io aspetto con ansia!!!!

caterina.

Giardinauta Senior
Poca roba ? Secondo me sono uno spettacolo :love: sia la fioritura che quei bei stelli pronti ad aprirsi , e poi che bei stelli e quanti boccioli :love::love::love:
Complimenti :D:hands13:

:Saluto:

Alto