• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiorito paphiopedilum conco-bellatulum

• Creatore Discussione lorenzo87
  • Data di inizio
L

lorenzo87

Guest
Comprato all'eoc in bocciolo adesso vedo il fiore, non è merito mio, speriamo che l'anno prossimo ci sia un'altra foto!
Immagine043.jpg

matle

Aspirante Giardinauta
Mooolto bello! Ma adesso lo tieni sugli scaffali dell'altro post sotto la luce artificiale? Come ti trovi a coltivare così i paphio?

L

lorenzo87

Guest
mi trovo bene, un ibrido di primulinum sta fiorendo...e quello almeno è merito mio, ma sembra che si trovino bene anche sotto luce artificiale. Comunque sotto quei neon di luce ce n'è tanta, ci stanno bene anche le cattleya.

A

angy73

Guest
è bellissima la voglio anch'io!!
complimenti per l'acquisto. Se la trovo la prendo, per il prossimo anno in bocca al lupo

Bia

Giardinauta Senior
2.000.000.000. duemilamilionidimilioni di complimenti!!!! La tua pianta è davvero bellissima......

Alto