• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriti i tulipani!!!!

slatko93

Aspirante Giardinauta
Evviva :food: finalmente sono fioriti i tulipani (anche se non sono sbocciati del tutto...) ecco le foto di quelli gialli e di quelli viola!!! :hands13:

http://i301.photobucket.com/albums/nn78/slatko93/IMG_9738.jpg?t=1206012333

http://i301.photobucket.com/albums/nn78/slatko93/IMG_9736.jpg?t=1206012446

http://i301.photobucket.com/albums/nn78/slatko93/IMG_9737.jpg?t=1206013057

avrei preferito inserirle come allegato, ma non so esattamente come si faccia :confuso: :lol: ...
Si vede che è arrivata la primavera!!!! :ros:
 

tano83

Apprendista Florello
Statko ma sono bellissimi!!!!!!!!!! Sono contentissimo x te!!! Evedrai quando sboccieranno del tutto...sono meravigliosi!!!!!
 

slatko93

Aspirante Giardinauta
grazie!!! :embarrass cmq già oggi sono più aperti... quindi quando ho tempo faccio foto e posto!!
ah, cmq, per ricambiare michele del piacere di avermi consigliato gli almaryllis, questo pomeriggio metto anche le foto del mio hippeastum rosso!!! in verità ho solo quelle delle due prime fasi, in cui il bocciolo è poco schiuso, ma oggi i quattro boccioli si sono divisi e fra due o tre giorni fioriranno!!! :food: :food: :hehe:

a proposito della vecchia discussione "i bulbi preferiti", dove in tantissimi mi avevate proposto dei bulbi, ho piantato anche degli iris.... ma solo due sono spuntati e non sembra abbiano idea di fiorire!!! forse gli ho piantati troppo tardi???
 

slatko93

Aspirante Giardinauta

michele87

Florello Senior
sono contento per te slatko!mi fa molto piacere che ti sei appassionato:hehe:
per gli iris,abbi fede!non è mai detta l'ultima parola:)
 

slatko93

Aspirante Giardinauta
Adesso provo a mettere una foto direttamente...

IMG_0010.jpg






Ecco i tulipani quasi sbocciati!
 

slatko93

Aspirante Giardinauta
Grazieeeee!!! :D :D Oggi erano bellissimi e l'amaryllis era sbocciato, ma non ho potuto fare foo... :cry: vebbe, mi sono goduto lo spettacolo!!! ciao a tutti e buona primavera (un pochetto in ritardo...) :martello:
 
E

erikapo

Guest
Complimenti, sia per le fioriture che per le foto! Macro da paura!
 

slatko93

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! finalmente qualche giorno fa sono sbocciati del tutto, oggi era sbocciato del tutto anche l'amaryllis, ma una bufera la fatto cadere prima che arrivassi a casa per trarlo in salvo e così ... si è spezzato!!! :cry::cry::cry: poverino!!!! .... speriamo comunque nel secondo gambo... cco le nuove foto dei tulipani sbocciati!!!

IMG_0035.jpg


IMG_0048.jpg


IMG_0049.jpg


IMG_0050.jpg


Ciao a tutti!!! :Saluto: :Saluto:
 
Alto