• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriteee!!!

claudia18

Aspirante Giardinauta
lo so che non sono piante particolari, e di questi fiori se ne vedono parecchi sul forum...ma voglio condividerli ugualmente....per me sono i primi e unici fiori di quest'anno penso!!!

attachment.php


attachment.php
 

miciajulie

Fiorin Florello
le fioriture sono sempre un dono bellissimo. io ai fiori delle grasse sono da poco abituata, e li apprezzo oltremodo. grazie di aver condiviso!!! gli echi rosa saranno anche frequenti, ma sono superbi!
 
Ultima modifica:

claudia18

Aspirante Giardinauta
Grazie.....quelle sono la mie piante più vecchiotte....avevo dimenticato questo....nuovo arrivo da un mesetto...mi hanno portato un pezettino di questa pianta che si è subito trovata bene...e ha fiorito...crescendo anche parecchio... :)

attachment.php


ora aspetto un micro chama....che ha dei boccetti pelosi pelosi!!! :)
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Machissene...se sono fioriture viste e riviste sul forum.:rolleyes:
...i propri fiori come gli scarrafoni sono belli a mamma soia :hands13:
...chiedo venia ai forumisti campani..ma ho reso l'idea no? :hehe:
 

claudia18

Aspirante Giardinauta
no..non lo è.....il sedum ce l'ho in un altro vasetto....li ci sono delle varietà che erano in attesa di riprendersi..prima di arrivare in un loro vasetto!!!...Non so cosa sia....ma cresce velocemente...ha un comportamento a spirale...e fa quei bei fiorellini bianchi...ma non so come si chiama!!!...pazienza!!!

Grazie a tutti...siete stati cari come al solito.... :)
 
Alto