no, anna cara, non sei malata... o dovremmo ammettere che qui siamo quasi tutti malati! sono stufa di litigare con marito perchè non vuole piante mentre io proverei sperimenterei seminerei e taleizzerei tutto quel che vedo! non so che fare... è arrivato a dirmi che sono patetica, non ci sono rimasta bene... e ho preso tre rametti da una siepe...pensate..che io..sono esagerata,quando devo buttare qualche foglia di grassa..e un dramma..la guardo.e penso..e se la pianto..e cosi ..mi ritrovo con vasini mignon sempre in giro ..e sono sempre oberata con terra..ecc...poi quando vado nei garden ...e la stessa cosa torno semre con piccole talee..mi dispiace ...sono malata...me..lo..sento...ciao a tutti .i fanciulli....da anna
no, anna cara, non sei malata... o dovremmo ammettere che qui siamo quasi tutti malati! sono stufa di litigare con marito perchè non vuole piante mentre io proverei sperimenterei seminerei e taleizzerei tutto quel che vedo! non so che fare... è arrivato a dirmi che sono patetica, non ci sono rimasta bene... e ho preso tre rametti da una siepe...
Silene io aspetto sempre di sapere da te che tipo di carta e colla usi!!!!!!!!!!
Sembrano veri!
Pin! Uso la stessa colla e carta di Andrea B. k07: