• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori

Iolanda08

Giardinauta Senior
:hands13: :hands13: :hands13:
ma come faiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! sempre belle e con dei fiori da poster!! brava Silene!!!!!!!!!!!!!!!!!! altro che pollice verde, hai tutta la mano!! ...anche io spero un giorno di diventare così....:ros: :ros: :ros:
 

tano83

Apprendista Florello
complimenti come sempre silene!!! Ci affascini sempre con le tue foto...fiori a fine settembre...brava brava!
 

GORLA

Florello Senior
pensate..che io..sono esagerata,quando devo buttare qualche foglia di grassa..e un dramma..la guardo.e penso..e se la pianto..e cosi ..mi ritrovo con vasini mignon sempre in giro ..e sono sempre oberata con terra..ecc...poi quando vado nei garden ...e la stessa cosa torno semre con piccole talee..mi dispiace ...sono malata...me..lo..sento...ciao a tutti .i fanciulli....da anna
 

miciajulie

Fiorin Florello
pensate..che io..sono esagerata,quando devo buttare qualche foglia di grassa..e un dramma..la guardo.e penso..e se la pianto..e cosi ..mi ritrovo con vasini mignon sempre in giro ..e sono sempre oberata con terra..ecc...poi quando vado nei garden ...e la stessa cosa torno semre con piccole talee..mi dispiace ...sono malata...me..lo..sento...ciao a tutti .i fanciulli....da anna
no, anna cara, non sei malata... o dovremmo ammettere che qui siamo quasi tutti malati! sono stufa di litigare con marito perchè non vuole piante mentre io proverei sperimenterei seminerei e taleizzerei tutto quel che vedo! non so che fare... è arrivato a dirmi che sono patetica, non ci sono rimasta bene... e ho preso tre rametti da una siepe...
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
no, anna cara, non sei malata... o dovremmo ammettere che qui siamo quasi tutti malati! sono stufa di litigare con marito perchè non vuole piante mentre io proverei sperimenterei seminerei e taleizzerei tutto quel che vedo! non so che fare... è arrivato a dirmi che sono patetica, non ci sono rimasta bene... e ho preso tre rametti da una siepe...

oddddddio venite qua :love_4: :love_4: :love_4: che bello allora non succede solo a me????? mia mamma (per fortuna il mio ragazzo è mite) mi dice la stessa cosa!!! ieri ha usato la stessa parola "patetica" !!!!!!! la usa almeno ogni 2 settimane....poi c'è "mica tanto a posto" e "non normale", e "pazza". però quando sono tornata da Bologna guardava compiaciuta i miei nuovi arrivi...solo ha chiesto "quanto hai speso" e io ho risposto "poco, più o meno 10 euro" (ma le dico sempre così! hehe)-
 

GORLA

Florello Senior
pensate ...a ..me..devo combattere ..con un fidanzato in prova che vive con me..e a un piede di scarpe il 50....alto 185...per 117kg siamo in un apartamento con due balconi...dico cio..per dirvi che si deve muovere delicatamente..ci sono piante ovunque...e ci inciampa..poi dice che mi ama.... e visto che mi ama!!!!!!!!!!!!e costretto a mordersi la lingua.......io lo dico a voi ...a lui no..... poverino a ragione.....ma con i malati...non si discute....siete daccordo con me?????? ciao anna
 

Pin

Master Florello
Silene io aspetto sempre di sapere da te che tipo di carta e colla usi!!!!!!!!!!
Sembrano veri!
 
Alto