• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiori??????

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

confermo che sono tutti fiori. Si vede che le piante hanno trovato veramente un "buon posto", vengono curate a dovere e ti ringraziano con una bella fioritura.

Ste

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ooooohhiiiii Mariaaaa! :D (non so se ricordi la canzone... vabbè, lascia stare :martello:)

Sei sempre la solita modesta! Ma vedi che ti fioriscono pure le euphorbie? e l'ultima è la beharensis, vero? La mia non credo che fiorirà perché l'ho lasciata fuori alle intemperie quest'anno :ros:... ogni inverno tento un esperimento :hehe:

Lubimari

Giardinauta Senior
Ooooohhiiiii Mariaaaa! :D (non so se ricordi la canzone... vabbè, lascia stare :martello:)

Sei sempre la solita modesta! Ma vedi che ti fioriscono pure le euphorbie? e l'ultima è la beharensis, vero? La mia non credo che fiorirà perché l'ho lasciata fuori alle intemperie quest'anno :ros:... ogni inverno tento un esperimento :hehe:

non è modestia ..... ma ignoranza, pensavo filassero ,gli esperimenti non li faccio anche perche muoiono da sole

Lubimari

Giardinauta Senior
Ciao,

confermo che sono tutti fiori. Si vede che le piante hanno trovato veramente un "buon posto", vengono curate a dovere e ti ringraziano con una bella fioritura.

Ste
grazie Stefano,ora hò la conferma ,il posto dove sono è il più luminoso ,ma non avrei mai pensato che mi fiorissero ,le cure hanno fatto effetto

zoe19

Giardinauta
anche la mia è in fiore, solo che il colore è quasi uguale alla pianta:lol::lol: e si vede poco.........è solo un pochino giallo :lol::lol:

ian7771

Maestro Giardinauta
mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa m a sempre queste brutte visioni inserisci??????? ma smettila che adesso le ciccie devono stare tutte a nanna!!!!! :) complimeni cara splendide

Lubimari

Giardinauta Senior
mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa m a sempre queste brutte visioni inserisci??????? ma smettila che adesso le ciccie devono stare tutte a nanna!!!!! :) complimeni cara splendide

grazie cara, basta brutte visioni ,prometto !!! anche se dico che la mia PETOPENTIA è passata a miglior vita giuro......ne compro un altra heee

Alto