• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori farfalle ed altro

Fralema

Giardinauta
:Saluto: Ciao a tutti, oggi in giardino c'era una via vai di farfalle, api, di tutto di più. Così mi sono avventurata e ho fatto alcune foto.
Non sono proprio nitidissime, dovrò fare un controllo alla vista :rosa: .
Ve le invio con molto piacere.
fioriefarfalle23agosto2006.jpg

fioriefarfalle5.jpg

fioriefarfalle4-23agosto2006.jpg

fioiedapi-23agosto2006.jpg

segue..

Fralema

Giardinauta
e poi ho scovato questi due, erano così vivini vicini, infatti la foto non è molto nitida, ma mi sembrava di disturbare...
DSCN0284.jpg

Ciao ciao:Saluto: a tutti quanti. Un bacione:love_4: Fralema

maril

Giardinauta
impressionante...domenica nel mio terrazzo ho scattato delle foto proprio alla stessa specie di farfalle, è stupenda dal vivo, peccato non possa trasferire le immagini, almeno per il momento

impressionante perchè io mi trovo in sicilia

daria

Master Florello
Belle Fra!...piccolo consiglio tecnico, troppo vicina, non sono a fuoco, se vuoi avvicinarti così devi assicurarti di avere la funzione macro, mi sono permessa di dirtelo perchè ci tengo a vedere le tue immagini...belle a fuoco:cool2: :flower:
Bacio:love_4:

Fralema

Giardinauta
daria ha scritto:
Belle Fra!...piccolo consiglio tecnico, troppo vicina, non sono a fuoco, se vuoi avvicinarti così devi assicurarti di avere la funzione macro, mi sono permessa di dirtelo perchè ci tengo a vedere le tue immagini...belle a fuoco:cool2: :flower:
Bacio:love_4:

:Saluto: Ciao Daria, bentornata!:love_4:
Il problema è che avevo messo la funzione macro!
Forse era la fifa, visto che in luogo ,oltre alle farfalle c'erano decine e decine di api ! ( sono allergica alle loro punture )
Ciao e buona giornata. Fralema

daria

Master Florello
Fralema ha scritto:
:Saluto: Ciao Daria, bentornata!:love_4:
Il problema è che avevo messo la funzione macro!
Forse era la fifa, visto che in luogo ,oltre alle farfalle c'erano decine e decine di api ! ( sono allergica alle loro punture )
Ciao e buona giornata. Fralema

Grazie! :)
Bè se sei allergica alle api...per carità, è già troppo :fifone2: avvicinarsi...comunque anche se avevi inserito il macro, dovresti,più che agire esclusivamente sulla ghiera, spostarti tu fisicamente...fino che trovi il fuoco...questione di abitudine, io ancora adesso, sarà perchè cambio spesso macchine, ne faccio di foto sfocate, hai voglia!:D :D

Alto