• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori d'inverno

Silene

Esperta di Cactacee
Nonostante il freddo e la neve, la mia Faucaria continua a fiorire nella serra fredda, da quando l'ho ritirata in autunno non ha mai smesso :D

IMG_9858.jpg

IMG_9862.jpg

IMG_9856.jpg

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E brava Silene, la mia invece non ha mai cominciato quest'anno :D

GuiP28

Aspirante Giardinauta
Mi sono sempre piaciute le faucarie.... peccato che ancora non è ho.....
Complimenti... Davvero belle. :)

miciajulie

Fiorin Florello
la faucaria!!!! :love::love::love::love::love:
non sono ancora arrivata al maalox, però una confezione di citrosodina da borsetta l'ho comprata. e la sto usando...

Lubimari

Giardinauta Senior
ooooooooooo meno male pensavo di essere solo io prendere il maalox ora sono più tranquilla passerò al maalox anti reflusso ....Silene dimmi come fai a farla fiorire he?????'

Lubimari

Giardinauta Senior
uau ecco il perchè !!!non è che io parlo molto ,bè ogni tanto faccio loro dei complimenti ...una ramanzina.......daccordo !!!sorriderò!!!

ian7771

Maestro Giardinauta
bellissima Silene....io altro che trovare fioriture è già tanto se trovo le piantine visto la moria del periodo....:storto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Lubi, lei fa tutto da sola...però ogni tanto le parlo e le sorrido...:eek:k07:

uau ecco il perchè !!!non è che io parlo molto ,bè ogni tanto faccio loro dei complimenti ...una ramanzina.......daccordo !!!sorriderò!!!

Ora capisco... non vedendo bocci io l'ho presa a male parole: "non fiorisci, eh? che ti prendesse un colpo! ma chi ti c'ha chiamato? vuoi la guerra? guarda che mi ci vuole poco! ma vammorì..." e così via :D :D

G.altamurano

Florello Senior
wow bellissima!! la mia penso che dovrò rinvasarla in primavera, è cresciuta molto in estate, però tutta sta meraviglia come a te!:azz::hands13:

Alto