Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno, ho di nuovo bisogno del vostro prezioso aiuto
Da qualche giorno i fiori di una rosa che mi è stata regalata di recente si presentano come spezzati. Pensavo fosse il vento ma comincio a pensare sia colpa di un qualche parassita. Potete aiutarmi? Queste le immagini...
Vorrei sapere anche io di cosa si tratta, non faccio che togliere boccioli (in maggioranza) e fiori di rosa spezzati di netto e non rosicchiati dalle piante.
Si sono bruchi. Vedo foglie rosicchiate . Io ne vidi uno sulle dalie . Sono voracissimi . Nel mio caso mi accorsi dalle foglie. Insetticida e rimozione manuale. Mai più ricomparso. Usa aglio in infuso per prevenzione