• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori di novembre...

soledelsud

Giardinauta
Forse gli ultimi tra la cicciotte..ma chissà?...:love:

Mammillaria hahniana var. hahniana...
74d32e68efbe0db458382fe5bdbdf4a4.jpg


973100b968b735087ff06769eb855db4.jpg


Notocactus horstii
d54db7c5322a63e6078e2eeac0bcc07b.jpg


Matucana madisoniorum
a88921abab5a7db21540928adacf0f98.jpg


Mammillaria hernandezii
d0638ab91f582b97d629c0c055e8b05b.jpg


Schlumbergera
9656c66de74680f9b39dd7aea1d5ccbb.jpg


:Saluto:
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Aaaa ma tu abiti a Brindisi ora sono chiare molte cose.. Comunque goditele e sopratutto molto belle :love:
 
Ultima modifica:

soledelsud

Giardinauta
Belle, belle, belle, assolutamente belle!:love:
Grassieee...:love_4:
Va beh dai il cactus di Natale ....in ogni zona d'Italia ,sempre a Natale fiorisce ...o no ??
Solitamente i miei erano tardivi...quest'anno hanno anticipato...chissà perchè?...li ho coltivati come al solito.
Aaaa ma tu abiti a Brindisi ora sono chiare molte cose.. Comunque goditele e sopratutto molto belle :love:
grazie, Andrea! È vero, il clima dalle mie parti è molto mite...
Ciao sole ti ho mandato un sms privato,spero ti sia arrivato.Complimenti per le tue piante.:rolleyes:
:) sì, sì...grazie!
Bellissime!!!!!!
:love_4:
 

Nasoxlepiante

Aspirante Giardinauta
:eek:...

[Invidia, invidia, invidia]:martello:

Ma l'ultimo fiore che pianta è? (scusa per l'ignoranza ma non per l'invidia...:lol:)

Lithops, come si fa a non amarli?:flower:
 

soledelsud

Giardinauta
Sole!!! Che meraviglia!!!Pure il Senecio...
Grazie, Sere! :love_4:
Quest'anno effettivamente il senecio articulatus ha dato il meglio di se...è fiorito con tantissime infiorescenze, piccoline, belle, ma...puzzolentissime! :lol:
Eccolo:
7949cbd8be4205b8d3244aebeb1fffbe.jpg


Quelle lithops sono la fine del mondoooooo :hands13:
Fa meraviglie questo sole del sud :
grazie, patrizia...:love_4: è vero, il mio sole è...semplicemente meraviglioso...:love:
Ma l'ultimo fiore che pianta è? (scusa per l'ignoranza ma non per l'invidia...:lol:)

Lithops, come si fa a non amarli?:flower:
naso, è un senecio articulatus...:)
 
Ultima modifica:
Alto