• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiori di euphorbia stellata e altre piccole fioriture

Lubimari

Giardinauta Senior
bhè ,meno male :) come fotografa sono una vera frana e la mia vista non è proprio d'aquila:rosa:però mi piace condividere le mie fioriture :D grazie

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bella l'euphorbia, la seconda è un turbini? e l'ultima, cos'è? lo sai che sono curiosa...

bluerose

Aspirante Giardinauta
Ciao Lubi,
bellissima l'euforbia! Ma per curiosità, l'hai trovata qui in zona o in qualche fiera?
Cmq anche il fero è bellissimo!!!! Invidia invidia!!!!

Lubimari

Giardinauta Senior
ciao Blue rose, l'euforbia l'hò comperata al vivaio Dester tra manerba e la raffa,:D lì hò trovato delle cicce un pò particolari :eek:k07: portafoglio permettendo:storto: questa è la faccia di mio marito quando l'hò presa:squint:ma poi quando l'ha vista se ne è innamorato :love:

bluerose

Aspirante Giardinauta
ciao Blue rose, l'euforbia l'hò comperata al vivaio Dester tra manerba e la raffa,:D lì hò trovato delle cicce un pò particolari :eek:k07: portafoglio permettendo:storto: questa è la faccia di mio marito quando l'hò presa:squint:ma poi quando l'ha vista se ne è innamorato :love:

Grazie! Conosco Dester, in effetti ha delle belle cosette, e A VOLTE sono anche economicamente interessanti. Mi sa che ci farò un altro giro primo o poi. Brava brava!

Lubimari

Giardinauta Senior
Molto belle le fioriture e le piante! :) Anche le mie Frailea hanno 3 boccioli, sto aspettando che si aprano :)

grazie Silene,hò notato comunque che ci impiegano un pò i boccioli ad aprirsi e dell'altra frailea la angelensis hò visto i boccioli e poi la sfioritura non hò mai visto i fiori ,ora la stò tenendo d'occhio a presto ciao

Lubimari

Giardinauta Senior
grazie antilope ,janì,e mityc, l'euphorbia è veramente particolare, come fioritura mi ha ricordato le piante australiane colori a parte :eek:k07: ed è ancora in fiore :love::love:

Alto