• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori di chamalobivia

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Il primo fiore della serie "boccioli a tempesta" :tupitupi:

Chama Rambow

Opsss scusate foto troppo grande...
provvedo subito :(

DSCN1138.jpg

Ultima modifica:

violarosa

Aspirante Giardinauta
Ma che belli!!!! :hands13::hands13:
anche i boccioli della mia sembrerebbero fuxia, ma sono ancora dei "brufoletti pelosi". Vedo che sei a Palermo: fa già caldo da te?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Gran bel colore! ma dentro sono sfumati sul giallo?
Mi raccomando, fai una foto quando ce ne sono alcuni aperti in contemporanea :eek:k07:

verdiana

Ma che belli!!!! :hands13::hands13:
anche i boccioli della mia sembrerebbero fuxia, ma sono ancora dei "brufoletti pelosi". Vedo che sei a Palermo: fa già caldo da te?
Si abbastanza, abbiamo superato i 25°.

Gran bel colore! ma dentro sono sfumati sul giallo?
Mi raccomando, fai una foto quando ce ne sono alcuni aperti in contemporanea :eek:k07:
Certo!, Si la foto non rende merito, ha delle sfumature bellissime, ma ero troppo contenta del 1 fiore, come x tutti i primi fiori della stagione, che non ho studiato le luci e le sfumature.
Troppi fiori in balcone stamattina da fotografare :tupitupi:

verdiana

Non è che te l'ho chiesto per farti un appunto sulla foto, ma perché dalla foto sembrerebbe così e volevo una conferma da te, ma ovviamente non è facile fotografare i rossi e i fucsia, lo so benissimo... prrrrr
Quali altri fiori hai? io fra un po' mi dò alle piante acquatiche, mi sa che rendono meglio :squint:
Lo so che non mi hai fatto un appunto sulle foto, ma deformazione professionale da mod, mi sono accorta che le foto dell'album del forum, risultano troppo grandi postate, quindi ho eliminato da me :storto:
...dunque ho il chama silvestrii che è fiorito , nonostante la devastazione dei piccioni adottivi :mazza:
poi il chama Villa Trabia, che bontà sua, sta continuando a fiorire x la gioia della mia macchina fotografica...
faccio prima a postare le foto :lol::love_4:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Non è che te l'ho chiesto per farti un appunto sulla foto, ma perché dalla foto sembrerebbe così e volevo una conferma da te, ma ovviamente non è facile fotografare i rossi e i fucsia, lo so benissimo... prrrrr
Quali altri fiori hai? io fra un po' mi dò alle piante acquatiche, mi sa che rendono meglio :squint:

antylopenera

Apprendista Florello
Bellissimo, Verdi!!!!!!!!!!!!!:hands13:
Pensare che non mi era MAI piaciuto il fuxia... ma con la sfumatura centrale gialla
ha un suo fascino, eh............:D
Aspettiamo le altre:ciglione:........ EVVIVA la bella stagione!!!!!!!!!!!:froggie_r

antylopenera

Apprendista Florello
:azz::azz::azz::azz::azz:
Caspita, vero: quante sfumature!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ha ragione Mor@: lo hai annaffiato con ormoni????:ciglione::lol::lol::lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bellissimo Verdiana.....il rainbow ha delle sfumature bellissime :D
A dire il vero, tra il cuore giallo ed i petali fucsia, spesso si notano delle lievi sfumature aranciate.....ma si notano solo dal vivo.
Comunque, secondo me la crescita miracolosa non è una questione di ormoni ma di ottime talee :lol:

GORLA

Florello Senior
25 gradi ..mandaci un po di sole.verdi che bei vasi di grasse . e quanti fiori hanno ,ciao verdi anna

verdiana

Bellissimo Verdiana.....il rainbow ha delle sfumature bellissime :D
A dire il vero, tra il cuore giallo ed i petali fucsia, spesso si notano delle lievi sfumature aranciate.....ma si notano solo dal vivo.
Comunque, secondo me la crescita miracolosa non è una questione di ormoni ma di ottime talee :lol:

Tu si che te ne intendi! hai perfino scritto il nome esatto :lol:
...uèèèèèèè non ci allarghiamo :lingua:..un ottimo "ditino" :love_4:

verdiana

Eheheheheheheh...... allora si è EPIPHILLIZZATO e ora gode del tuo amore in OGNI circostanza!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Diciamo che mi piace crescerle da quando sono talee, se nn ci metto passione, tanto vale non coltivarle :)
brava Verdianaaaaaa!!
Grazieeeeeee :)

25 gradi ..mandaci un po di sole.verdi che bei vasi di grasse . e quanti fiori hanno ,ciao verdi anna
Si cè caldo, ma questo ha il rovescio della medaglia, insetti, patologie e problemi da subito. Ciao Anna :)
dalla serie... non solo cactus delle foreste!!!!!!
complimenti
Assolutamente no, ma ...quasi. :)

Alto