Si abbastanza, abbiamo superato i 25°.Ma che belli!!!! :hands13::hands13:
anche i boccioli della mia sembrerebbero fuxia, ma sono ancora dei "brufoletti pelosi". Vedo che sei a Palermo: fa già caldo da te?
Certo!, Si la foto non rende merito, ha delle sfumature bellissime, ma ero troppo contenta del 1 fiore, come x tutti i primi fiori della stagione, che non ho studiato le luci e le sfumature.Gran bel colore! ma dentro sono sfumati sul giallo?
Mi raccomando, fai una foto quando ce ne sono alcuni aperti in contemporanea k07:
Lo so che non mi hai fatto un appunto sulle foto, ma deformazione professionale da mod, mi sono accorta che le foto dell'album del forum, risultano troppo grandi postate, quindi ho eliminato da me :storto:Non è che te l'ho chiesto per farti un appunto sulla foto, ma perché dalla foto sembrerebbe così e volevo una conferma da te, ma ovviamente non è facile fotografare i rossi e i fucsia, lo so benissimo... prrrrr
Quali altri fiori hai? io fra un po' mi dò alle piante acquatiche, mi sa che rendono meglio :squint:
Infatti non è solo fucsia:storto:Pensare che non mi era MAI piaciuto il fuxia... ma con la sfumatura centrale gialla
ha un suo fascino, eh............
Infatti, e non solo lui. Mi sa che se non gli cambio vasetto, mi denuncia x maltrattamento e costrizione :azz:Ma è cresciuto tantissimo!
No no, e d'inverno al freddo e alla pioggia.:azz::azz::azz::azz::azz:
Caspita, vero: quante sfumature!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ha ragione Mor@: lo hai annaffiato con ormoni????:ciglione:
Bellissimo Verdiana.....il rainbow ha delle sfumature bellissime
A dire il vero, tra il cuore giallo ed i petali fucsia, spesso si notano delle lievi sfumature aranciate.....ma si notano solo dal vivo.
Comunque, secondo me la crescita miracolosa non è una questione di ormoni ma di ottime talee
Diciamo che mi piace crescerle da quando sono talee, se nn ci metto passione, tanto vale non coltivarleEheheheheheheh...... allora si è EPIPHILLIZZATO e ora gode del tuo amore in OGNI circostanza!!!!!!!!!!!!!!!
Grazieeeeeeebrava Verdianaaaaaa!!
Si cè caldo, ma questo ha il rovescio della medaglia, insetti, patologie e problemi da subito. Ciao Anna25 gradi ..mandaci un po di sole.verdi che bei vasi di grasse . e quanti fiori hanno ,ciao verdi anna
Assolutamente no, ma ...quasi.dalla serie... non solo cactus delle foreste!!!!!!
complimenti
Tu si che te ne intendi! hai perfino scritto il nome esatto