marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
se, e ribadisco se, dovesse essere scritto nel regolamento .........anche se non riuscirei a capire il perchè di tale regolamentazione dato che appunto ciò regolamenterebbe anche le proprietà private, e non solo le parti comuni .....Ma se la cosa rientra in "è vietato gettare/sporcare le proprietà altrui....." che dovrebbe essere scritto sui regolamenti condominiali.... non è sua competenza far rispettare il regolamento?
allora si in tal caso (direi estremo) l'amministratore potrebbe intervenire (sempre che tali fastidi, quelli patiti da glory interessino anche parti comuni)
ma di solito, praticamente e soventissimamente così non è ( fatte salve eccezioni come il "decoro condominiale" ed eventuali stillicidi, ma sono altra storia ) .
tanto e vero che se vi fosse un'azione legale, la causa che ne deriverebbe praticamente sarebbe solo tra privati (appunto glory e il suo pedante vicino) e "l'ente condominio" non verrebbe chiamato a farne parte (se non come mero testimone ......non avendo lui subito "danni od altro")
noooP.s. Ciao marco, è da un po' che non ci si "vede" tutto bene?
Ultima modifica: