• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori che sporcano i balconi!

francescodv

Maestro Giardinauta
Angelone, è proprio la mancanza di buon senso ed il rispetto dell'altrui cosa che rende necessario l'uso di codici e leggi, condivise da tutti e che vanno modificate se non più coerenti con i tempi (e questo è uno dei principali problemi del nostro paese).
la mancanza di leggi riporta l'uomo all'azione animalesca, il più forte ammazza il più debole anche se è il più debole ad avere ragione.
quoto marco.enne per il fatto che le leggi poi si applicano a tutti, sempre e non solo quando ci fa comodo (momento politico docet).
 

angelone54

Guru Giardinauta
Attenzione! Io non ho detto che non ci vogliono le leggi. Ho voluto significare che, pur essendoci una regolamentazione giuridica, se viene a mancare il buon senso e il rispetto e quindi prevale arroganza ed egoismo, ci troveremo a discutere con il vicino di casa al punto di mettersi le mani addosso! E questo non è bello!:mazza:ciao
 
Alto