• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori camelia marci?!

Kenia28

Aspirante Giardinauta
La mia camelia sta perdendo i boccioli e continua a sfiorire, non so quale possa essere il problema.. ce l'ho da inizio Marzo e all'inizio ha iniziato a sbocciare poi di colpo si è fermata e perdeva i fiori, non l'ho annaffiata molto, un bicchiere d'acqua ogni 15 giorni circa.. aiutami! posto delle foto
 

Allegati

  • IMG_1852.jpg
    IMG_1852.jpg
    52,1 KB · Visite: 102
  • IMG_1865.jpg
    IMG_1865.jpg
    35,6 KB · Visite: 115
  • IMG_1867.jpg
    IMG_1867.jpg
    29,8 KB · Visite: 164
  • IMG_1872.jpg
    IMG_1872.jpg
    31,8 KB · Visite: 109
  • IMG_1875.jpg
    IMG_1875.jpg
    28,8 KB · Visite: 105

Snap_me

Aspirante Giardinauta
Sto diventando una professionista acidofila! senza leggere Kiwoncello avevo capito che aveva sete la povera! devi mantenere umido tutto il pane radicale senza stagno d'acqua,annafiandola finchè l'acqua fuoriesce dai buchi del vaso,lasciando poi collare bene tutta l'acqua e non lasciarla nel sottovaso se ce l'ha.
 
Alto