• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiori a mazzi

filifero

Giardinauta Senior
Ho letto di recente un post di un appassionato che scriveva di aver ordinato da diversi vivaisti la stessa rosa e di essersi trovato con 5 rose diverse. E mi è venuto un dubbio. Ovunque cerchi foto della mia Lamarque i fiori sono a mazzi. La mia attualmente presenta solo fiori singoli. E sono già ben formati. Magari perché veniva coltivata in vaso? L'anno prossimo magari cambia? :confuso:

Citrodora

Apprendista Florello
se ha un anno, può anche darsi che faccia meno fiori del dovuto... tutte le altre caratteristiche corrispondono alla tua Lamarque?

filifero

Giardinauta Senior
Si, per adesso si, le foglie non sono tanto grandi e verde mela. Aspettiamo i fiori :love:
Nel frattempo ho contattato la signora Barni che mi ha spiegato che è normale in quanto la rosa non è ancora formata. Quando la rosa partirà, produrrà mazzi profumati :froggie_r

Alto