• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

Gianluca.Maestro

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e con piacere mi presento. Mi chiamo Gianluca e sono un appassionato della natura, di conseguenza anche di piante e fiori. Lavoro in campo zootecnico ed una delle mie tante passioni, troppe, sono le piante ed i fiori. In questo momento purtroppo vivo in un appartamento e quindi gli spazi per certe cose sono ridotti, ma appena posso tornerò in una casa con giardino. Attualmente ho due piante (una dieffenbachia, credo amoena, ed un ficus benjamin). Il desiderio, però, è quello di ampliare notevolmente il numero di piante a cui dedicarmi. Mi sono iscritto perchè sto imparando e non ho il pollice verde "naturale" come mia madre, quindi conto di imparare molto da voi che avete sicuramente più esperienza. :Saluto::Saluto::Saluto:
 
Alto