• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiore di insalata

nenasere

Giardinauta
ciao a tutti,ho una piccola parte di giardino dove da piu' di un anno ho lasciato dei cespi di insalata crescere per venir mangiati dalle mie bezzughe...cosi' ce l'hanno sempre a portata di mano...dopo un anno epiu' mi sono accorta che sono spuntati degli steli alti anche sieci cm con all'apice dei fiori...ma e' possibile che l'insalata faccia i fiori...?non l'avevo mai sentio....

Vale82

Aspirante Giardinauta
Ma anche a me ha fatto la stessa cosa...ma dato che invece le insalate erano per me, ora posso mangiarle?:storto:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Direi che adesso sono diventate dure ...... era meglio papparle prima .....

Comunque, se lasci maturare i semi e li lasci cadere lì , nasceranno nuove piantine che le tue " bezzughe " ( mai sentito sto termine :fifone2:) si papperanno alla grande

Vale82

Aspirante Giardinauta
Ah ecco...ok grazie. Il fatto è che ha cominciato a fare improvvisamente freddo, si è fermata la crescita dell'insalata ma hanno cacciato il fiore :)...vabbè grazie!

Alto