• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiore di Aspidistra

mimma69

Maestro Giardinauta
l'avevate mai visto??e' un fiore quasi insignificante,tanto misterioso.Io ogni volta che lo vedo,penso che la piante mi dica grazie.Anche se come pianta veramente richiede pochissime cure
HPIM0678.jpg

Ortensia

Giardinauta
Mi vergogno un po' ma quando le mie fanno i fiori li tolgo subito (e non è sempre facile)con la scusa che così non sfruttano la pianta. In realtà mi fanno una brutta impressione. Spero che le piante non se ne abbiano a male, comunque finora continuano a star bene.
Chiara

mimma69

Maestro Giardinauta
Ortensia,posso dirti la mia??Apparte il fatto che il fiore si dura fatica a vederlo e se non sai che fiorisce,uno m'anco lo vede il fiore.quindi xche' toglierlo??non credo che la cosa danneggi la pianta,ma mi spieghi xche' una simile cattiveria??anche io faccio brutta impressione a guardarmi e che m'e' fo' ammazza'???

Ortensia

Giardinauta
;) no non farlo Mimma! E'solo che mentre ripulivo l'aspidistra ho visto all'improvviso quella cosa violacea e brrr, che impressione.
In ogni modo c'è gente che dà strane forme alle piante, gente che le intreccia, che nanifica le querce e le fa vivere in vasetti piccolissimi...
Chiara

Alto