• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fior di echinopsis

Sevi

Fiorin Florello
Complimenti Verdiana :hands13: :hands13:

Bè...l'avrò già scritto 10 volte ma mi ripeto :embarrass
Sono rimasta sveglia a vederlo sbocciare...ormai i vicini (e chi passa x la strada e mi vede uff) si sono abituati credo...a vedermi scattare foto anche a mezzanotte :lol:
Ma fa un rumore la digiiiiiii...con tutti quei bip bip dei tastini uff :D

Le più belle verso le 5.30 del mattino :love:
E alle 13.30 era già tutto finito :cry:
Un'esperienza bellissima...adoro questa grassina...e la tua ha un sacco di boccioletti pureeeeeeeeeee :froggie_r :froggie_r

Complimenti ancora, per l'echinopsis...e per la pazienza :eek:k07:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie Silene, Sevi e tano...:Saluto:
Sara sei sempre una gran dispensatrice di complimenti...molto obbligata.:D

GORLA

Florello Senior
grazie non avevo ancora cercato il nome,ora lo scrivo lo comperato un anno fa ,era in un supermercato ,senza nome ,e forse fra un po fiorisce credo,ciao verdiana bello.....brava anna ciao

verdiana

La pianta è sempre la stessa...ma i fiori di oggi sono 3! :hands13:
Il fondo nero li fà risaltare. :D
SSA52966.jpg

marica

Apprendista Florello
davvero lo sfondo li fa risaltare ancora di piu'il tuo echino e' stato bravissimo a fare ste meraviglie!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Carissima, dico una cosa sola: voglio i diritti d'autore per l'uso dello sfondo nero :squint: :lol:

verdiana

Carissima, dico una cosa sola: voglio i diritti d'autore per l'uso dello sfondo nero :squint: :lol:
Te li darei volentieri se avessi usato la tua maglietta...ma io ho usato una mia "vesta" di lino nero...che sè pure sporcata di terra :martello:..quindi :lingua:...
Ahhhh... la traduzione di "vesta" solo in MP!:rolleyes:

giusalvo

Giardinauta Senior
La pianta è sempre la stessa...ma i fiori di oggi sono 3! :hands13:
Il fondo nero li fà risaltare. :D
SSA52966.jpg

Questi mi erano sfuggiti e li ho visti per caso mentre cercavo uno spazio dove collocare altre due fioriture, una bianca e una rosa. Sono bellissimi e....... è vero, lo sfondo nero gli rende giustizia; ma perchè usare una veste? io sto preparando un cartoncino nero da sistemare dietro alla grassa da fotografare, penso che le foto riescano bene perchè il nero non crea riflessi. Un altro abbraccio :flower:

verdiana

Sono bellissimi e....... è vero, lo sfondo nero gli rende giustizia; ma perchè usare una veste? io sto preparando un cartoncino nero da sistemare dietro alla grassa da fotografare, penso che le foto riescano bene perchè il nero non crea riflessi. Un altro abbraccio :flower:

Te lo dico sottovoce...non sò dove è finito il cartoncino nero ...ne avevo un bel foglio, 1 mt x 80 a casa...ma non riesco a trovarlo...:martello:
...e piuttosto che perdere l'attimo fuggente... ho usato la prima cosa sottomano! :hehe:
Ciao e un abbraccio a Farora :love_4:

Alto