L'anno scorso la sorpresa fu trovare i miei narcisi bridalcrown in fiore il primo di gennaio..quest'anno invece vedere che almeno 2 dei 36 semi di ciclamino da me semianti nelle vaschette per le uova e tenute umide per mesi e mesi finalmente sono nati!!!! :hands13::hands13::hands13: ..sinceramente non ci speravo più, le tenevo conservate solo perchè non ho avuto testa di buttarle...
Ecco qui uno dei due piccoli..
Adesso ho ritagliato il suo quadratino di plastica e l'ho messo da parte...aspetteremo che cresca e che le temperature diventino più miti, xchè essendo nato in casa, presumo che ora fuori morirebbe...
Vi aggiorno inoltre sulla condizione di alcuni miei bulbi...giacinti, narcisi e fresie..tutti sbucati...vabbè, le fresie lo sono da mesi..
giacinto
narcisi e fresie sullo sfondo
scusate se sono un pò sfocate, ma le ho fatte di fretta...fa freddo fuori!!
Ecco qui uno dei due piccoli..

Adesso ho ritagliato il suo quadratino di plastica e l'ho messo da parte...aspetteremo che cresca e che le temperature diventino più miti, xchè essendo nato in casa, presumo che ora fuori morirebbe...
Vi aggiorno inoltre sulla condizione di alcuni miei bulbi...giacinti, narcisi e fresie..tutti sbucati...vabbè, le fresie lo sono da mesi..
giacinto

narcisi e fresie sullo sfondo

scusate se sono un pò sfocate, ma le ho fatte di fretta...fa freddo fuori!!