• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiocco Rosa!!

mammagiò

Apprendista Florello
Festeggiamo il lieto evento ancora.:hands13: :tupitupi::tupitupi::hands13:
Le rose dell'anno passato o oltre come sono adesso?
Mi mette tanta curiosità
ciao :Saluto:

Le rose nate l'anno scorso stanno (per ora) divinamente: sono rimaste fuori tutto l'inverno, nel vaso appoggiato al muro...a breve metterò la foto..ora scappo che ho un po' di premura...Ciaoooooo
 

mammagiò

Apprendista Florello
Ecco la foto...

007-1_zpsc13699f0.jpg
[/URL][/IMG]
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Sono più piantine insieme? Sembrano piante con foglie diverse!
Però che sfizio , sei proprio tu che le hai ottenute!!!
Mi verrebbe da :tupitupi::tupitupi:per la gioia .
Spero anche per me lo stesso risultato .
Seminare è l'operazione di giardinaggio assolutamente più emozionante :hehe::hehe:
 

mammagiò

Apprendista Florello
........e questa? Il mio solito vizio di seminare e non ricordare di aver seminato. Devo aver interrato dei semi in un vaso di rose ed una piantina è appena nata

 

mammayo

Aspirante Giardinauta
ciao mammagiò ti chiedo scusa ho usato il tuo stesso titolo senza accorgermene:boh:
sono una principiante e purtroppo poco pratica ..tanti auguri per le tue piantine!!
 
Alto