• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fin'ora ne sono nati due....o tre.......................

pattivis

Giardinauta Senior
pat, hai preso il pastone bello ricco per cocca, che sarà stremata dopo tutto quel covare e se deve anche iniziare a imboccarli adesso le serve proprio forza! :)

Come ti ho gia detto,Lorena cara io vado avanti con uova e savoirdi,ma dopo le vado a prendere quello vitaminizzato!!!!!!!!!!!
Il guaio è che ora litiga col maschio che vuole fare l'amore e lei,giustamente.....lo becca e lo manda via.............
Mi ci mancava anche questa.................
:-(((((((((((((((((((((
 

pattivis

Giardinauta Senior
Non c'entra niente,lo so,ma permettetemi di metterla lo stesso:

images.jpg

"E DIO CREO' IL PERSIANO PER DARE ALL'UOMO LA FELICITA' DI ACCAREZZARE UN LEONE"
 

greenstone

Giardinauta Senior
Come ti ho gia detto,Lorena cara io vado avanti con uova e savoirdi,ma dopo le vado a prendere quello vitaminizzato!!!!!!!!!!!
Il guaio è che ora litiga col maschio che vuole fare l'amore e lei,giustamente.....lo becca e lo manda via.............
Mi ci mancava anche questa.................
:-(((((((((((((((((((((

Lo accetti un consiglio da uno che di novelli ne alleva 50-60 all'anno???
Lascia i pastoncini del commercio dove sono, savoiardi e uovo sodo vanno benissimo, se puoi aggiungi una punta di lieviti vivi e un po' di farina di soia o germe di grano, servono ad alzare il valore proteico che nel periodo della crescita deve essere attorno al 20%!
 

pattivis

Giardinauta Senior
Lo accetti un consiglio da uno che di novelli ne alleva 50-60 all'anno???
Lascia i pastoncini del commercio dove sono, savoiardi e uovo sodo vanno benissimo, se puoi aggiungi una punta di lieviti vivi e un po' di farina di soia o germe di grano, servono ad alzare il valore proteico che nel periodo della crescita deve essere attorno al 20%!

Certo che lo accetto!!!!!!!
Il lievito vivo sarebbe quello che si prende dal panettiere per fare la pizza,vero?
Grazie!!!!!!!!!!!!
pat
 
E

elicriso

Guest
Gli animali sono strani: i cani ti guardano dal basso all'alto;
i gatti dall'alto al basso;
solo i maiali ti guardano da eguali.
( cit. )
 

elena_11293

Master Florello
Gli animali sono strani: i cani ti guardano dal basso all'alto;
i gatti dall'alto al basso;
solo i maiali ti guardano da eguali.
( cit. )


non so dire per gli altri animali, ma i gatti non sono per niente snob come molti (che non li hanno mai avuti) credono. nella mia esperienza loro guardano sempre da pari. ma, effettivamente, può ben essere che qualcuno non sia in grado di mettercisi di fronte con lo stesso spirito per cui l'effetto che ne risulta a loro poi è quello......
 

elena_11293

Master Florello
Eh eh eh...Ogni tanto gli do qualche pezzettino di fetta biscottata o di biscotto e diventa matto!!! Fosse per lui mangerebbe tutto quello che ci vede mangiare, che golosastro...:flower:


cmq, se per i parrocchetti non ci sono controindicazioni di sorta e non diventa pratica quotidiana, ogni tanto un golosetto glielo puoi ben dare... ;)
 

Lorena72

Giardinauta
cmq, se per i parrocchetti non ci sono controindicazioni di sorta e non diventa pratica quotidiana, ogni tanto un golosetto glielo puoi ben dare... ;)
Eh certo, se no che vita sarebbe...l'importante è non esagerare e evitare assolutamente il cioccolato, l'avocado, il prezzemolo, gli asparagi, i cibi fritti, i cibi conditi, il latte, il sale, il caffè, lo zucchero e per quanto riguarda i biscotti, vanno bene ogni tanto, basta che siano secchi e che non abbiano sopra le granelle di zucchero...:food: :flower:
 

Picantina

Fiorin Florello
Marò, vinco il primo premio e manco lo sapevo :martello:


Ma che ho vinto? Un gattino? e beh sì, preferisco di gran lunga i gatti eppoi dovresti salvaguardare i piccolini con i gatti in giro.

Il mio micione pelosone andava a caccia proprio di quelli......poverino che colpa aveva lui, erano lì a portata di zampa, nelle loro gabbiette e lui dava sfogo al suo istinto.....:ros:

Complimenti per la nidiata :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 
Alto