• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finito!!!!! -foto-

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Non esagerare con l'acqua l'ambiente oramai è umido non devi contrastare nessuna evaporazione. se tutto va bene tra 3-4 giorni dovrebbe cominciare ad aggrapparsi.

Vincenzo VA

Florello
Bravissima laSa73!!! :hands13: :hands13: :hands13:

Che lavoro!
Devi essere stanca.
La soddisfazione è enorme, vero? :Saluto:

cosmic

Aspirante Giardinauta
che bel giardinetto!!! :love:

brava!! vogliamo gli aggiornamenti!

il manto erboso è ... bellissimo! ...mi ricorda il prato di San Siro!! :love: :love_4: :lol:

Allopacs

Master Florello
:love:Bel lavoro ,é stata sicuramente dura..ma poi alla fine si ha una bella soddisfazione!Bellissime le tue rose che cambiano colore!:love::Saluto:

ramy81

Giardinauta
Complimenti,bel giardino...belle le tue rose. E' una bella soddisfazione dopo aver lavorato tanto avere il giardino come piace a te. :hands13::hands13:

laSa73

Giardinauta Senior
:)

la cosa più bella è stata ed è...(già mi immagino domani!!) essere lì incasinata e piena di terra e guardare l'orologio e dire...ma ma ma sono già le 18!!!!
e dopo cena avere quella stanchezza sana e soddisfatta!

grazie per i complimenti...
green, ho innaffiato tanto i primi due giorni...stamattina era ancora umido e l'ho lasciato stare...
oggi c'è il sole, magari stasera lo bagno ancora...
è di un morbidoso!!!

baci baci a tutti...

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff

la cosa più bella è stata ed è...(già mi immagino domani!!) essere lì incasinata e piena di terra e guardare l'orologio e dire...ma ma ma sono già le 18!!!!
e dopo cena avere quella stanchezza sana e soddisfatta!

grazie per i complimenti...
green, ho innaffiato tanto i primi due giorni...stamattina era ancora umido e l'ho lasciato stare...
oggi c'è il sole, magari stasera lo bagno ancora...
è di un morbidoso!!!

baci baci a tutti...

Per quanto possa sembrarti strano solleva delicatamente un lembo del prato e guarda sotto se è umido lì lascia perdere, le temperature sono in picchiata, si prevede pioggia nei prossimi giorni e una regola base è che sono meglio i danni da mancanza d'acqua che da eccesso.
Ciao!!!

laSa73

Giardinauta Senior
Per quanto possa sembrarti strano solleva delicatamente un lembo del prato e guarda sotto se è umido lì lascia perdere, le temperature sono in picchiata, si prevede pioggia nei prossimi giorni e una regola base è che sono meglio i danni da mancanza d'acqua che da eccesso.
Ciao!!!

va bene
farò così...
grazie green...:love_4:

Alto