• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente..........

pa0la

Florello
prrrrrrrrrrr
ce l'ho anchio, adesso ce lo anch'io il bollino rosso
pappapero:froggie_r:froggie_r

In effetti è un'esperienza, va fatta

pa0la

P

Piera

Guest
Ollyyyyy:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

Sasti

Florello
assolutamente sì :lingua:
ognuno si realizza con quel che può, ero stufa di essere l'unica a non averne mai presi :lol:

'petta che appena posso ti rendo ancora piu' lieta la giornata:hehe::lol:

ma intanto io ne ho presi due, gne gne gne gne gne:lingua:

e tu uno!!!!:lingua::lol:

Lele85

Apprendista Florello
ti adoro lele
omgfioreiz0ir3.gif
omgfioreiz0ir3.gif
omgfioreiz0ir3.gif
omghy6.gif

assolutamente sì :lingua:
ognuno si realizza con quel che può, ero stufa di essere l'unica a non averne mai presi :lol:
ehy....io lo dico a tutti..basta chiedere e mi trasformo in un genio della lampada..ed esaudisco tutti i bollini rossi che volete :D

*ALE*

Apprendista Florello
Ma quando si impallina di rosso qualcuno gli si tolgono tanti punti quanti se ne hanno nella reputazione?
Ale

pa0la

Florello
TU BOLLASTI ANCHE A ME......ED IO BOLLAI TE.....

TI RICORDI??...ERAVAMO UN BOLLITORE..HAHAHAHAHAHHA:lol::lol::lol::lol:

e perchè tu sei l'unico che se scrive tutto maiuscolo il maiuscolo resta e invece agli altri scatta la funzione automatica del forum?
Perchè sei uno zozzo privilegiato, ecco perchè
raccomandato dei miei stivali!
:lingua: ciao Gigio!!!!!! prrrrrrrrr

aseret

Florello Senior
Sasti, se vuoi esaudisco io il tuo desiderio, proprio per farti un piacere! ma non è che qualcosa non funzioni nella reputazione?

Alto