E' verissimo!!!!
www.dogwelcome.it[/url],
Non per fare pubblicità ma è un sito veramente molto carino e utilissimo per chi come noi ama gli animali!!!!
P.S.Sono stata assente dal forum per motivi "lavorativi" e personali embarrass:embarrass!) per tantissimo tempo, ma vi ho sempre portato nel cuore.....:love_4::love_4:, d'ora in avanti spero di riuscire a ricollegarmi ed essere partecipante attiva più spesso!!!!!:Saluto
Si, sarebbe una bellissima iniziativa SE tutti i padroni di animali avessero un'adeguata educazione.
Ciao
Anitka
Anitka: hai perfettamente ragione! Anche io ho una cagnolina e odio camminare e fare le gimkane perchè dei "padroni bestie" non puliscono dove sporcano i loro animali! La mia cagnolina, nei ristoranti dove può entrare, sta ferma vicino alla mia sedia, in spiaggia ha la sua sdraietta e ce la porto in braccio in modo da non farle toccare la sabbia con le zampe perchè in spiaggia, ricordiamocelo, i bambini giocano con la sabbia! Anche se la mia cagnolina è pulitissima, capisco le mamme che non hanno cani e prima che loro attacchino me io le prevengo facendo come sopra descritto! In un ristorante ho dovuto discutere con la padrona di un cane che lo aveva lasciato libero nel locale e veniva a dar fastidio alla mia che si era pure spaventata per i suoi assalti; ma il cervello quando usciamo lo portiamo con noi o lo lasciamo a casa pensando che il nostro cane sia sempre migliore degli altri? L'educazione parte prima dai padroni e poi si riflette sugli animali, se il padrone è una bestia il suo cane potrà avere tutti i pedigree del mondo ma.......Ciao!
era esposto sulla porta di una pizzeria di Vicenza dove siamo stati lo scorso fine settimana.Thuya, bellissimo adesivo!!! Dove era esposto?
Si, sarebbe una bellissima iniziativa SE tutti i padroni di animali avessero un'adeguata educazione.
Voglio dire, mi sta bene che i miei vicini di tavolo abbiano un cane accucciato accanto a loro, non mi sta bene che il loro bestiolone venga a mettere il muso nel mio piatto ("signora, sono creature viventi, non vorrà mica impedir loro di muoversi, no?!").
Mi sta ovviamente bene che i cani vengano portati a passeggio, non mi sta bene esser costretta a passeggiare a ginkana solo perchè sono pochissimi quelli che si muniscono di paletta e sacchetto (e il discorso vale tanto più per le spiagge in estate!).
E il discorso vale per tutti i luoghi. Riassumendo, ben vengano gli animali, ma solo se tengono i padroni al guinzaglio! :froggie_r
Ciao
Anitka
Thuya, bellissimo adesivo!!! Dove era esposto?
Anitka: hai perfettamente ragione! Anche io ho una cagnolina e odio camminare e fare le gimkane perchè dei "padroni bestie" non puliscono dove sporcano i loro animali! La mia cagnolina, nei ristoranti dove può entrare, sta ferma vicino alla mia sedia, in spiaggia ha la sua sdraietta e ce la porto in braccio in modo da non farle toccare la sabbia con le zampe perchè in spiaggia, ricordiamocelo, i bambini giocano con la sabbia! Anche se la mia cagnolina è pulitissima, capisco le mamme che non hanno cani e prima che loro attacchino me io le prevengo facendo come sopra descritto! In un ristorante ho dovuto discutere con la padrona di un cane che lo aveva lasciato libero nel locale e veniva a dar fastidio alla mia che si era pure spaventata per i suoi assalti; ma il cervello quando usciamo lo portiamo con noi o lo lasciamo a casa pensando che il nostro cane sia sempre migliore degli altri? L'educazione parte prima dai padroni e poi si riflette sugli animali, se il padrone è una bestia il suo cane potrà avere tutti i pedigree del mondo ma.......Ciao!
Camilla che bei pelosoni che hai, il micio bianco somiglia molto al mio Hugo. Mi raccomando in estate devi proteggere le orecchie al micio, i gatti bianchi sono esposti al carcinoma solare.
Grazie per i complimenti Piera non sapevo nulla del carcinoma solare d'estate la mia Cicci ama molto stare al sole in terrazzo...Tu come lo proteggi il tuo? Il mio vet non mi aveva informata.
Cara Camilla, non lo sapevo nemmeno io ne sono venuta a conoscenza dopo che la mia Bianca l'anno scorso ha avuto l'orecchio amputato per via del carcinoma solare, il vet che la operò non mi ha raccomandato altro, i gatti bianchi vanno protetti dal sole, hanno orecchie e naso sensibili. Lui mi regalò un campione di protezione solare, più tardi cerco e ti dico come si chiama.