• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente Mi Sono Arrivati

M

Mary74

Guest
:crazy: Veramente non mi entusiasma molto vedere dei fenicotteri tenuti in casa ....:astonishe
Non so ...mi da un senso di tristezza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
R

rolandi claudio

Guest
Sono davvero meravigliosi!!!!!! ma anche a me nn piacerebbe tenerli in casa

Claudio
 

Orazio Baglieri

Giardinauta
Purtroppo questi sono animali nati in cattività per essere inseriti nei parchi nelle ville, nei giardini e difficilmente potrebbero sopravvivere se liberi.
Piuttosto farei un esame e darei una patente a punti per chi li acquista perchè non tutti meritano.
A me piacciono gli animali come le piante e cerco nel mio possibile di farli stare bene dandogli spazio e creando il più possibile di creare un abitat naturale con alberi stagni, laghetti etc.,e tenendoli igienicamente puliti.
Tutti i miei animali e ormai sono tanti (bovini, caprini,anatre etc. la maggior parte specie protetta perchè minacciata da estinsione) http://community.webshots.com/album/99493081kCjUDj ,sono regolarmente controllati mensilmente dai servizi sanitari dell'UsL e per fare ciò ho dovuto trasformare la mia casa in una azienda.
In futuro spero nella riproduzione e magari in collaborazione con qualche ente nel riinserimento in natura della specie.
 
Ultima modifica:
R

rolandi claudio

Guest
Ciao

Concordo con le tue opinioni Orazio
Gli hai già dato dei nomi?

Claudio

P.S. Come sta Daria ?
 

Orazio Baglieri

Giardinauta
rolandi claudio ha scritto:
Ciao

Concordo con le tue opinioni Orazio
Gli hai già dato dei nomi?

Claudio

P.S. Come sta Daria ?
Ciao Claudio.
Ancora no! Elio e Francesco, i miei due maschi, ancora non si sono messi d'accordo, e Daria è ancora piccola per decidere per cui sto aspettando cosa dice la mamma.
Daria:
una bimba che ride sempre,sta bene e spero cresca sempre così.
Grazie.
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Bellissimi i tuoi animali.. sono davvero tantissimi... Devi amarli davvero tanto visto che per accudirli tutti al meglio ti ci vorrà un sacco di lavoro e sacrificio. Veramente complimentissimi!!!

Mai pensato ad un bel pavone bianco per far compagnia al tuo "pavone multicolor"? ( Lo trovo assolutamente fantastico)
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Sono bellissimi ...trovo che i fenicotteri rosa abbiano un che di...magico...sembrano usciti dalle pagine di una fiaba...straordinari davvero.
Spero che tu riesca anche a farli riprodurre sarebbe fantastico!!!!!!
Ciao
 
Alto