• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allopacs

Master Florello
:hands13: Se sapeste che é da ieri che non posso collegarmi con voi!!!!!!!!!!!!!Da ieri che quando clicco "giardinaggio.it"esce la home pagina poi quando volevo andare sul forum Nienteusciva :serveur introvabile!Non sapevo più che fare!Ero disperata..mi dicevo ho perso i miei amici italiani...ma speravo prima o poi di riuscire di nuovo a parlarvi!Finalmente!Buona giornata piena di sole come c'é qui da me!!!!!!!!!!:love_4:

pieracd

Guru Giardinauta
eh già, ma non era un problema solo tuo!! :cry: ieri sera da circa le ore 18, si è interrotto il collegamento, ho provato anche da casa tutta la sera, ma niente :cry: :cry: :cry:
MI SIETE MANCATI TANTOOOOO:cry: :cry:

ma perchè succede questo? qualcuno si è collegato ieri sera?

kinzica

Giardinauta Senior
idem! anche io pensavo che fosse un problema mio ma avevo lo stesso problema sia al lavoro che a casa! :cry:
stavo andando in crisi d'astinenza:D

Buongiorno a voi :)

:Saluto:

P

Piera1

Guest
Anch'io ho avuto lo stesso problema, ecco cosa mi veniva fuori ogni volta che cliccavo sul forum:

PHP has encountered an Access Violation at 7C8224B2

Impossibile visualizzare la pagina

Impossibile visualizzare la pagina desiderata. Si è verificato un problema.
Provare a eseguire le operazioni seguenti:
  • Aprire la pagina iniziale www.giardinaggio.it, quindi cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.
  • Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.
  • Fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet.
  • È anche possibile visualizzare un elenco di siti correlati.

HTTP 500 - Errore interno del server
Internet Explorer

Papyrus

Master Florello
Ci vorrebbe proprio una chat all'interno del sito.
Quella di starla nessuno la frequenta, perchè causa problemi..
Buona giornata a tutti :D

Tino1

Giardinauta Senior
è successo anche a me.Credetemi ero disperato,pensavo che era per il mio computer e sono andato a casa di mia figlia a provare a collegarmi al forum con il suo.Niente.meno male

RosaeViola

Master Florello
MI SIETE MANCATI TANTOOOOO:cry: :cry:

ma perchè succede questo? qualcuno si è collegato ieri sera?

Piera...:love_4:
Non si è collegato nessuno ieri sera e a volte può succedere che il server ci molli...
L'anno scorso, durante il periodo delle feste natalizie, siamo stati orfani per qualche giorno.

Era il panico...:fifone2:

RosaeViola

Master Florello
è successo anche a me.Credetemi ero disperato,pensavo che era per il mio computer e sono andato a casa di mia figlia a provare a collegarmi al forum con il suo.Niente.meno male

Tino! :love_4:
Troppo forte...:hands13:
Chissà cos'avrà pensato tua figlia...I figli spesso rimangono sconvolti nel vedere questo attaccamento internettiano dei genitori. :lol:

P

Piera1

Guest
E' proprio vero, senza il forum non è più vita, un abbraccio grande come il mondo a tutti voi.

girasole2.gif

C

cerchina

Guest
E si ragazze, senza forum come si fa?:eek:k07: :eek:k07:
Allora io ieri sera, non riuscendo a collegarmi al NOSTRO forum, sono andata su un altro, ma non mi piaceva...anche se sembravano tutti molto esperti mi sembrava di essere in casa d'altri.
Però, se vi può consolare, a proposito di ca.zze.ggio ci davano dentro anche loro, anche lì c'era tutto un ooohhhh! e aaahhhh!:"tutto il forum è paese":lol::lol:

Silene

Esperta di Cactacee
Anche a me è successa la stessa cosa e ho mandato due e-mail al "contattaci", non mi rassegnavo... :embarrass

L

Lalina88

Guest
allora non era un problema di pc...meno male... :D ! oggi appena tornata da scuola subito a vedere se si collegava al forum :D !

milla04

Maestro Giardinauta
Hehehe, anche io sono stata continuamente a cercare di entrare (già con le pupille dilatate per l'astinenza:lol: ), e dato che riuscivo a vedere tutto tranne il forum, per un pò ho pensato che mi avessero bannata.........non si sa mai.....:D
Eh, sapevo di non aver fatto niente di male ma sai...un pò di coda di paglia...uno scherzo di troppo...:martello: :martello:

Alto