• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente primavera!!

Guendy

Guru Giardinauta
Ecco alcuni fiori del mio giardino come apparivano l'altra settimana :

IMG_6021.jpg

IMG_6019.jpg

IMG_6025.jpg

ecco invece ...oggi finalmente e' primavera :)

IMG_6050.jpg

IMG_6049.jpg

IMG_6048.jpg

michele87

Florello Senior
che bellooooooo:love:
finalmente belle giornate di sole:Dci volevano proprio...speriamo che continui cosi:)
ciao guendy:love_4:

tano83

Apprendista Florello
guendy che foto favolose!!! Complimenti!! e sopratutto grazie!!!! Mi hanno risollevato un pò il morale!!!

lagoon

Aspirante Giardinauta
....la natura stupisce sempre con la sua vitalità!!!! complimenti per il tuo bel giardino!:flower:

R

Riverviolet

Guest
Caspita che foto!!!!! E che meraviglia!! Mi sono precipitata anch'io nel condividere i risvegli nel mio giardino e sono felice di vedere che anche altrove la primavera vien sù a muso duro!

Strepitose Guendy complimentissimi :hands13:

lory82

Apprendista Florello
Che bellissime!!!

Anche tu hai un giardino meraviglioso!!!

Anche da noi giornata stupenda...Ma per quanto possa essere primavera... sui miei due balconi più di tanto non posso avere!!

Robe

Guru Giardinauta
Che foto meravigliose!!! :love::love::love:
Complimenti Guendy! :hands13:
Anche da me c'è un bel sole! :cool3: Peccato che già da stanotte il cielo si coprirà e domani e dopodomani pioverà... :cry: Tutte le sbrindrille di nuovo nelle serrette :cry:

Guendy

Guru Giardinauta
Grazie a tutti. Oggi e' stata una giornata meravigliosa :)
Arriva il momento che si ha veramente l'esigenza fisica ed emotiva di un po di sole e le piante con i loro fiori scaldano veramente anche l'anima.

Guendy:flower:

Alto