• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente la mia calla!

benji

Giardinauta Senior
le ho viste in un giardino vicino a casa... spero che si diffonda la mania delle calle colorate!
poi ti chiederò come conservarle quest'inverno.
ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io le metto in serra fredda,tanto la parte aerea muore e rispuntano a primavera!ciao ciao
 

marcolino333

Aspirante Giardinauta
allora per il terricio non so dirti io ho messo quello universle.
esposizione: la mia prende sole fin verso le 11 poi basta.
Ma l'hai comprata già fiorita?o hai piantato tu il bulbo?

l'ho comprata già fiorita,anche perche non abitando vicino ad un grosso centro di giardinaggio mi risulta un po difficile reperire materiale!!!
 

violet_fairy

Aspirante Giardinauta
Complimenti lore.l sono bellissime!!!!!!!! A me a Natale ne hanno regalata una nera stupenda in fiore! Ora però ha fatto solo foglie, di fiori non se ne vedono... Mi sa che mi tocca sperare nel prox anno, oramai è un pò tardino per i fiori... :(
 
Alto