• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calla rossa "molle"

oberti

Aspirante Giardinauta
Cia a tutti
ho piantato nel mio giardino 1 settimana fa una piantina di calla rosa - rossa , ma ho notato che adesso le foglie e i fiori sono abbastanza flosci , si incurvano a vanno a toccare la terra.
Cosa devo fare ?

GRAZIE
CIAO
 

michele87

Florello Senior
se l'hai piantata cosi direttamente senza tagliare radici e scrollarle dal vaso,hai fatto bene...una settimana non è tanto...magari toglila dalla terra,però risistemala in un vaso piu grande comunque:)
 

oberti

Aspirante Giardinauta
se l'hai piantata cosi direttamente senza tagliare radici e scrollarle dal vaso,hai fatto bene...una settimana non è tanto...magari toglila dalla terra,però risistemala in un vaso piu grande comunque:)

Gli ho dato acqua , concime , ma non si riprende.
Dici di taglirrla tutta fino a 5 cm dalla terra ?

GRAZIE
CIAO
 
Alto