• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente il ritorno !

Firehawk

Giardinauta Senior
Salve a tutti :D

Finalmente riesco di nuovo a collegarmi a internet dopo quasi un mese...
Al momento mi collego col modem del mio vicino di casa ma a breve (spero) telecom dovrebbe riallacciare l'adsl :D

saluti
 

Firehawk

Giardinauta Senior
mmmm devo controllare ma curiosamente con la perdita dell'adsl il 23 dicembre ho avuto anche la fortuna di una rottura della memory card della macchina fotografica
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Auguri.
Il titolo del 3d è fantastico....mi fa tanto "guerre stellari"...chissà perchè non avete mai aperto una discussione sulla saga più bella di tutta la fantascienza...io non ho l'età
 

Firehawk

Giardinauta Senior
Grazie a tutti per gli auguri :D

Come ho fotografato un amico di mio zio si è scassata XD e non è uno scherzo !!!! Ho avuto la fortuna di poter scaricare tutte le foto, ma non potevo più cancellarle ne farne di nuove.
 

Firehawk

Giardinauta Senior
Ciao caro ben tornato e i migliori auguri. Mi racconti del tuo avatar così inquietante?

hehe, si in effetti hai ragione

si tratta di un animale presente nel mondo immaginario di Borderlands, di fatto una specie di cane che onestamente mi piace per come è stato raffigurato :D . Per risponderti in modo più completo, quando uno scrittore o un creatore di videogiochi inventa un mondo fantasioso però realistico per dettagli come animali, piante e organizzazioni sociali, che presenta quindi ambienti svariati e animali con determinate caratteristiche, mi affascina molto (due esempi clamorosi sono per esempio il signore degli anelli e Harry Potter)
 

Firehawk

Giardinauta Senior
hehe ma sì :D ad essere sincero mi sono sempre chiamato firestone per via del mio soprannome, adesso invece mi sono scelto un nuovo nick. Diciamo che Firestone lo usavo dai 14 ai 20 anni.

Scusate, in verità non mi trovavo a Roma quando ho scritto il post, infatti nuovamente non posso frequentare il forum per via della mancanza di internet. E' più di un mese !!!! In ogni caso appena lo riavrò e spero a breve, riprenderò la frequenza.
P.S. ho ottenuto dei tulipani e dei muscari che stanno entrambi per fiorire....
 
Alto