• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente i miei regali di compleanno

Aussie

Guru Giardinauta
Allora anche bravisisma Micia !!!!!!!!
la Trias ( ma lo sai certamente ) é golosa d'acqua e soprattutto in estate beve come una spugna . E' l'unica Orchi in zatterina alla quale faccio il bagnetto tutti i giorni. Purtroppo la fioritura di solito arriva in autunno.
zeug
Grazie Zeug.
Non bisogna mai dare niene per scontato ed è meglio avere un consiglio in più che uno in meno, soprattutto se provengono da persone che sanno come gestire quel tipo specifico di orchidea.:Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Cara Marisa, hai fatto davvero degli ottimi acquisti festeggiando degnamente il tuo compleanno!:froggie_r
Inoltre abbiamo passato davvero un bel pomeriggio, iun mezzo a quel paradiso! :love:

Sia la sedirea japonica che la :lol:"Maria" sono piante che mi :Dattizzano:D molto... seguirò con attenzione gli sviluppi della sedirea perchè voglio vedere se le condizioni dell'appartamento possono essere adeguate per portarla a rifiorire.

Un baciotto!:love_4:

Grazie anche a te Paola e agli altri per il bel pomeriggio trascorso insieme. Ma tu non hai dimenticato di postare qualcosa??? :fischio::fischio::fischio:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
mia cara marisa,
mandarti in giro per varese mi preoccupa sempre.......
ma che topoline ti sei comprata?
bravissima!
 

Aussie

Guru Giardinauta
Ciao carissima, senza di te non mi è nemmeno venuto in mente di fare tappa in quella slurpuosissima pasticceria , che noi ben conosciamo, a mangiare quegli stragolosi cannoli siciliani. Mi raccomando, la prossima volta non mancare!
Ti sono piaciuti i miei acquisti? non vedo l'ora che fioriscano.:love_4::love_4::love_4:
 
Alto