• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente i fiori!!!

taty

Giardinauta Senior
sono troppo contenta....e mi ci vuole proprio tutta di questi tempi eh...
l'odontocidium ha aperto i suoi meravigliosi fiori come quando me l'hanno regalata...non ci speravo piu' di rivederli...e invece....peccato che con la webcam si vedano male...ma ho fatto una foto con la reflex per tenerla di ricordo....
ecco volevo solo condividerla con voi........
odontocidium.jpg

un abbraccio a tutti

L

lilianaSantos

Guest
é splendida:hands13: :hands13:

La speranza è l’ultima che morre :eek:k07: :eek:k07:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
lilianaSantos ha scritto:
é splendida:hands13: :hands13:

La speranza è l’ultima che morre :eek:k07: :eek:k07:
.......... se è per quello, a me la speranza è sempre l'ultima che mi muore :squint: prima di lei mi muoiono tutte le piante :fifone2: ....... :D ........ scherzo Lili (forse), ma mi è scappata :lol:

Complimenti Taty ,quando succedono queste cose, si ha proprio una bella soddisfazione :hands13:

P

piera57

Guest
Bravissima TATY!!!! :hands13: :hands13: :hands13:

è bellissima... grazie di aver condiviso la tua fioritura.... :love_4:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Brava TATY ancora un po`e mi fai concorrenza:(

hey pat,
scherzi vero? senno contattami e vedro`di aiutarti:slow:

ciao
Gianni:cool2:

F

folliapura

Guest
WOW e queste si che son soddisfazioni!
Complimenti!!!!!!
:froggie_r
Lavi

Scatolina

Guru Giardinauta
Ebbrava Taty!!!:froggie_r
Vedi anche anche le piante hanno un cuore..... e la tua ti ha fatto dono di una fioritura per allietarti un po!!!! :love:
Un bacio:love_4:

mercuzio

Maestro Giardinauta
Brava sono contento che anche tu trovi un po' di felicità nello sbocciare di un'orchidea,
Gli ultimi tempi sono duretti per un po' per tutti a quanto sembra per fortuna ci sono loro a rallegrarci un po' vero?
Sono davvero bellissime!!!

L

lilianaSantos

Guest
Pat ha scritto:
.......... se è per quello, a me la speranza è sempre l'ultima che mi muore :squint: prima di lei mi muoiono tutte le piante :fifone2: ....... :D ........ scherzo Lili (forse), ma mi è scappata :lol:
Non scherzi, è un proverbio molto utilizzato nella mia terra. E io concordo!

In quanto a vita a speranza!!|| Se non n'è cosi che sentito la vita ha????

Alto