• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente ho la Plumeria!!

dona-laterrazza

Aspirante Giardinauta
La desideravo da tanto, ma i due miseri vivai della mia isola non ne avevano :burningma.
Oggi degli amici mi hanno fatto una sorpresa e...
Ehm, non è proprio la foto della mia, ma se volete vedere come diventerà...:ciglione: qui c'è il link.
 

dona-laterrazza

Aspirante Giardinauta
Prima che siciliana è hawaiiana... :ciglione:
Al momento studiando le norme di coltura, ma quello che mi pare certo è che in autunno viene in casa con noi. :love:
Buona giornata!

P.S.: Il primo post non mi pareva così rilevante da meritare di essere pubblicato nelle sezioni di Giardinaggio. Se poi la discussione evolve in modo tecnico, allora...:flower:


P.P.S.: Devi scusarmi Vagabonda, non mi ero accorta che tu fossi una moderatrice! :ros: Fa' come vuoi, naturalmente.
 
Ultima modifica:
Alto