• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente ho finito - sarà vero???

biro46

Maestro Giardinauta
finalmente :froggie_r:froggie_r oggi ho terminato i rinvasi necessari ai miei cactus - un centinaio di cactus 1/3 circa della collezione e 300 seedlings ora ho le mani un poco bucate.:eek::eek:

voi come stati a rinvasi??:astonished:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io ho appena cominciato :(... o la pioggia, o il troppo freddo, e io sono moooolto freddolosa, o impegni nei w-e, finora non ho avuto molte occasioni, in casa non mi ci metto di sicuro a fare certe operazioni... per fortuna le giornate si stanno allungando per cui ho un'oretta di tempo anche dopo il lavoro, sempre che non debba fare la tassista, la spesa, e altro vario ed eventuale :storto:

Agatha

Guru Giardinauta
io continuo lentamente nelle domeniche casalinghe,
tempo permettendo perché so freddolosa pure io....:D

Andrea!

Giardinauta Senior
Io non ho cominciato per niente perché la gana ( in realtà anche la pomice e la sabbia ) è finita :baf: Non so se riuscirò a rinvasare in questo periodo tutte le piante, anche perché sono pieno di esami e infatti dovrò contare molto sull'aiuto di mia madre :storto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Le lobivie e gli echinocereus li ho finiti, ora ho 6 casse di echinopsis, tricho ed hildewintera con le radici all'aria......una volta messi a dimora quelli, potrò dire di essere ad 1/10 del lavoro :)

biro46

Maestro Giardinauta
ho iniziato presto, nella serra fredda ho spazio e ne ho approfittato per fare i rinvasi, anche perchè ad aprile devo incominciare con le orchidee, creare nuovo spazio e preparare i bancali esterni per le mie cicce sistemare l'orto e il giardino, se non facevo i rinvasi a gennaio-febbraio forse li avrei fatti tra un anno

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Io ho fatto ben poco(non che abbia tantissime piante come alcuni di voi)Ho rinvasato una crassula ovata che stava dentro un vaso ormai troppo piccolo(Ora sarà per via del vaso più grande,ma mi sembra gigante in confronto a prima...non mi ero resa conto di quanto fosse cresciuta:D)Poi è toccato alla crassula Hobbit e l'aeonium....il resto non so quando riuscirò...:DMa non vedo l'ora di avere tutti i balconi belli sistemati con le mie stupende piantine:love:

hermioneat

Florello
Mamma mia!!! Ho visto le tue foto!!!! Sono estasiata... che belli!!!! Mannaggia, però, quanto posto hai!
Complimenti!

Alto