irideblu
Giardinauta
ho tre balconette da 50 cm, in due ho messo ai lati rispettivamente una salvia e un rosmarino prostrato,:ros: mentre al centro due piantine di ranuncoli (li ho scoperti quest anno e li adoro! ne ho tre messi stratti su un balcone e sono pieni di boccioli, mi sembra abbiano resistito benissimo alle prime giornate di sole caldo e quindi li ho ripetuti sul balcone!!che è esposto a sud, ho dimenticato di scrivere questo particolare) e sotto ho piantato sparsi dei bulbetti di fresie.
nella terza ho messo due gerani zonali bianche sfumati in fucsia e due parigini rosa.
mentre nella parte bassa del balcone ho messo a penzolare due surfinie fucsia (pagate € 3.30, penso di prenderne ancora prima dei prezzi pazzi di maggio-giugno).
ho delle domande sui parigini.. quanto impiegheranno a crescere un pò in modo che creino una cascata non dico "pomposa", ma almeno "carina"? attualmente sono alti c.ca 30 cm...
grazie a tutti!!!
nella terza ho messo due gerani zonali bianche sfumati in fucsia e due parigini rosa.
mentre nella parte bassa del balcone ho messo a penzolare due surfinie fucsia (pagate € 3.30, penso di prenderne ancora prima dei prezzi pazzi di maggio-giugno).
ho delle domande sui parigini.. quanto impiegheranno a crescere un pò in modo che creino una cascata non dico "pomposa", ma almeno "carina"? attualmente sono alti c.ca 30 cm...
grazie a tutti!!!