• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente ho fatto il balcone!!!e vorrei qualche consiglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

irideblu

Giardinauta
ho tre balconette da 50 cm, in due ho messo ai lati rispettivamente una salvia e un rosmarino prostrato,:ros: mentre al centro due piantine di ranuncoli (li ho scoperti quest anno e li adoro! :love:ne ho tre messi stratti su un balcone e sono pieni di boccioli, mi sembra abbiano resistito benissimo alle prime giornate di sole caldo e quindi li ho ripetuti sul balcone!!che è esposto a sud, ho dimenticato di scrivere questo particolare) e sotto ho piantato sparsi dei bulbetti di fresie.
nella terza ho messo due gerani zonali bianche sfumati in fucsia e due parigini rosa.
mentre nella parte bassa del balcone ho messo a penzolare due surfinie fucsia (pagate € 3.30, penso di prenderne ancora prima dei prezzi pazzi di maggio-giugno).:lol:
ho delle domande sui parigini.. quanto impiegheranno a crescere un pò in modo che creino una cascata non dico "pomposa", ma almeno "carina"? attualmente sono alti c.ca 30 cm...:D
grazie a tutti!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Irideblu,
è meglio non aprire più discussioni identiche o sullo stesso argomento in sezioni diverse. Grazie :eek:k07:!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto