• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente ferieeeeeeee

marcobri

Apprendista Florello
da oggi lo sono anche io finalmente.....maremaremare:D.....e la prossima si parte, destinazione ischia.....

marcobri

Apprendista Florello
beh, non ne facevo da gennaio.....era ora....se non altro per staccare dal solito tram tram quotidiano....

marcobri

Apprendista Florello
Ischia. . .ricordi d amore. . .perché' destinazione Ischia ?
perche' mio padre e' nativo di li'.....ho 2 zii e 4 cugini, i nonni sono venuti a mancare circa 15 anni fa' ed e' rimasta la casa a noi....quindi....
ci vado ogni quando posso. sono praticamente cresciuto ad ischia e la conosco come le mie tasche...

MaryFlowers

Fiorin Florello
E sicuramente grigliata di pesce buono e fresco. . .dato che siete pescatori . . Preparate un posto in più che arrivoooooo pure io :food:

marcobri

Apprendista Florello
veramente e' di carne la grigliata:D turcinieddi e salsiccia:D siete tutti invitati.....
intanto mi gusto solo soletto una bella birra ghiacciata per scaldare i motori.....adoro la birra.....eccomi a 2 anni :lol::lol::lol:

images

MaryFlowers

Fiorin Florello
A chi lo dici ? Le mie preferite la birra rossa,la corona extra e male che vada la dregher. . Mi sa che essendo magrolina mi comincia a sparare una pancia. . .ma che importa?:D

marcobri

Apprendista Florello
io invece bevo super tennet's....e' un po' pesantuccia ma mi da' euforia.....di estate bevo una canadese al giorno....comunque faccio sport e non ho problemi di pancia.....a 40 anni suonati non posso lamentarmi....

marcobri

Apprendista Florello
beh diciamo che il mio sport e' il fitness e il tennis.....di estate faccio windsurf e d'inverno vado a sciare (quando posso) e poi adoro uscire in bici.....non mi parlare pero' di running....non lo sopporto piu'....forse per i troppi allenamenti da ragazzo ora odio uscire a correre....mi diverte molto piu' la mountai bike....

Alto