• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente delle Ortensie da URLO!!!

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
le ortensie dire che sono meravigliose e' dir poco.
la loro lussureggiante bellezza fa quasi emozionare.
bellissima la facciata della casa.
le due ante della porta di legno di un gusto squisito peccato per la tettoietta di metallo e vetri un po' forte e rigida per la morbidezza e il calore che trasmette l'immagine.

nel salutarvi vi auguro tanta serenita'.
gino

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
non mi vengono in mente complimenti più belli di quelli che hai ricevuto fino ad oggi....

potrei urlare ... ma avete già fatto anche quello!!!:rolleyes:

tutti i pregi delle foto sono stati evindenziati: ...............le ortensie, la Callicarpa, l'Osmanthus rosa, le zucche, i mattoni riportati al vivo, la cassetta USA MAIL....allora ti dico

:froggie_r.....ma guarda che anche il tuo portone è da urlooooooo!!!!!!!!!!:froggie_r

Complimenti sinceri

Mi fa piacere,grazie! Infatti a cercare il portone(antico-Liberty) c'ho messo 2 anni!:eek:k07:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
le ortensie dire che sono meravigliose e' dir poco.
la loro lussureggiante bellezza fa quasi emozionare.
bellissima la facciata della casa.
le due ante della porta di legno di un gusto squisito peccato per la tettoietta di metallo e vetri un po' forte e rigida per la morbidezza e il calore che trasmette l'immagine.

nel salutarvi vi auguro tanta serenita'.
gino
In effetti dalla foto sembra esser molto preponderante ma ,nelle realà lo è un pò meno.
Ne trovassi una Liberty!:rolleyes:Io cerco sempre ma non è facile!Grazie:eek:k07:

Maria42

Apprendista Florello
Addobbo di mia creazione:ciglione:Così voglio vedere se mi ci infilano le multe....:mazza::eek:k07:
Capisco: c'è chi fa rincorrere il postino dal cane, chi lo tiene lontano con lo spaventapostini :lol:
Liberty??!! Ma è originale dell'epoca? Se lo vedesse mio figlio, grande appassionato di questo stile, te lo smonterebbe subito!!!

Alto