• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente delle Ortensie da URLO!!!

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ed eccole fotografate proprio oggi,in versione autunnale:eek:k07:
estate2008109.jpg

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Il loro colore si intona benissimo con la facciata della casa. Quasi quasi le preferisco ora che all'inizio della fioritura!:D:Saluto:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Il loro colore si intona benissimo con la facciata della casa. Quasi quasi le preferisco ora che all'inizio della fioritura!:D:Saluto:
Ma ciao Ileana!!!!:love_4:
Hai visto?Infatti io concordo con te!Sono più belle adesso! Solo che la loro fioritura bianca di giugno regala un pò di "freschezza"
Devo poi postare le foto di come ho ritrovato il mio prato:cry::cry::cry:

GiardiniereInesperto

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!

visto che si parla di ortensie volevo chiedere: crescono al sole o all'ombra?
Ho letto su qualche sito che dovrebbero (uso il condizionale...) crescere all'ombra...
cosa ne dite?

Grazie:smok:

Echinodorus

Maestro Giardinauta
:eek::eek::eek: Ma lo sai che all'inizio pensavo fosse un foto montaggio tanto sono vividi e brillanti i colori della tua bellissima cesta?:hands13::hands13:

Maria42

Apprendista Florello
Bravo Nic, ma... te le sogni di notte? E poi cos'è quella cosa che spunta dalla cassetta della posta? E' fatta così o è anche un addobbo di tua creazione? Sorry, lo sai che sono cecata....

quadricromia

Guru Giardinauta
non mi vengono in mente complimenti più belli di quelli che hai ricevuto fino ad oggi....

potrei urlare ... ma avete già fatto anche quello!!!:rolleyes:

tutti i pregi delle foto sono stati evindenziati: ...............le ortensie, la Callicarpa, l'Osmanthus rosa, le zucche, i mattoni riportati al vivo, la cassetta USA MAIL....allora ti dico

:froggie_r.....ma guarda che anche il tuo portone è da urlooooooo!!!!!!!!!!:froggie_r

Complimenti sinceri

B

bianca62

Guest
Accipicchia Niccolò, è tutto bellissimo! La casa, le piante, splendida scenografia.
:Saluto:

Alto