• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fidarsi delle ASL???

Isotta

Giardinauta Senior
non so cosa dire, mi si gela il sangue, penso di immaginare cosa può aver provato quella volontaria, deve essere stato terribile. Ma quando finiranno queste storie? Che tristezza :cry: :cry: :cry:
 
P

Piera1

Guest
Quella degli animali, la legge per i maltrattamenti, le multe è solo una facciata per dare un'impronta di paese civile, che poi tanto civile non è.
Mia sorella è volontaria presso un'associazione animalista e prima che qualcuno si prendesse cura dei randagi, questi venivano sistematicamente soppressi con la complicità di veterinari, una volta fu trovato un bellissimo cane, portato su un camion degli operatori ecologici, un veterinario salì in cabina e gli procurò l'eutanasia. Che dire, poveri animali.
 
P

pollicina

Guest
Mi avete gelato il sangue. Ho ancora la pelle d'oca.
Scusatemi ma non riesco a commentare.
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Sarebbe interessante sapere com'è andata a finire perchè l'articolo non lo dice, speriamo almeno che siano stati puniti, gli assassini, (perchè di assassini si tratta!!!) in modo adeguato e magari anche rimossi dal loro posto visto che evidentemente non sono in grado di assolvere i loro compiti!!
 

fraelucia

Giardinauta Senior
Non mi farei molte illusioni sulla punizione dei responsabili di queste uccisioni arbitrarie, purtroppo sono anch'io convinta che le leggi che tutelano gli animali siano soprattutto un modo per apparire "civili" e molto più di rado per proteggere veramente i nastri amici più deboli.
 
Alto