sai cosa..
non lo ho mai visto qui nei negozi..:azz:
me ne prenderei volentieri uno...
è favolosa! la cercherò....i ficus mi danno soddisfazione! Grazie Maysan per averla segnalata.
Ho chiesto a qualche vivaio qui intorno: mai sentita nominare...mi stamperò la foto con scritto WANTED e la distribuirò in riviera. Potremmo organizzare anche un viaggio in olanda e raziare i loro vivai, sperando che alla dogana non si insospettiscano vedendoci con tante piantine sconosciute al seguito....
uhm, no, quest'ultima mi sembra una soluzione impraticabile...
Proviamo con l'arriccia capelli?
ci vuol pazienza...
è una pianta che si vende spesso da ikea, ma non so se questa info può esserti utile non vedo l'indicazione su dove vivi :hehe: , aggiorna il tuo profilo è un'indicazione molto utile per tante cose :Saluto:
Non ti scoraggiare, fino a poco tempo fa non si vedevano da nessuna parte, adesso pure al supermercato...
Forse stanno andando di moda e se così fosse riforniranno anche i garden dalle tue parti.
Dai, sto cercando di tirarti su!!!
Che strano....
La mia idea di Trento è passeggiare tra balconi pieni di gerani e garofani in fiore!!!![]()
Poi non è proprio una città piccolina, forse c'è un garden che non hai ancora scovato???
In uno slancio d'altruismo ho fatto una ricerca veloce ed ho visto che a Trento c'è l'OBI che in genere ha molte piante (almeno quello a Ravenna dove vado io). Mi sembra che ci sia il famigerato ficus in offerta a 9 € e rotti! :slow:
che bello!Quindi ci sei stata di recente? :hands13: Sai x caso anche il termine di scadenza delle offerte?Sul volantino è così ma nel negozio ho visto tante altre piante in offerta a quel prezzo: filodendri, spaty, zamioculcas ed anche il Barok a foglie tutte verdi!