• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Feste comandate e ......

pa0la

Florello
pessimismo e fastidio

C'è una cosa che da qualche anno in qua mi da veramente addosso nei giorni di Festa

il messaggino seriale

Sereno Natale a tutti voi
Tizio Caio e Pincopallo
inoltra
tutta la rubrica

e non mi hai fatto gli auguri, no non li hai fatti e quindi non ti rispondo
messaggini ne ho mandati anche io, 5 o 6 a chi volevo, detto quello che volevo

adesso aspetto la tornata del
Buon Anno!!!!

e non ti rispondo

oppure mi faccio venire una crisi e mando

prrrrrrrrrrrrrr
inoltra
tutta la rubrica

quanto lo detesto!!!!!!!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
se ha fatto solo quelli di Natale .......sicuramente farà anche quelli per l'anno nuovo.....magari ha tanti nomi in rubrica che non riuscirebbe a farli tutti individualmente........chissà

E

elicriso

Guest
Quoto ed aggiungo che i più antipatici riportano una poesiola elementare piena di buoni sentimenti e luoghi comuni, melensa.

Pin

Master Florello
Belli quelli seriali che arrivano dai nipoti, e con tanta fantasia anche a marito e figlio.
Li adoro.
e se non me li fai spontanei, non farmeli che è meglio

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
nessun sms di auguri ne ricevuto ne inviato :D (ops.. nemmeno dalla tim)
solo personali quest'anno :)

sarà un brutto segno????

:Saluto:

margot

Maestro Giardinauta
Quelli, mandati da un numero che non conosci...
Quelli seriali (e son gia brutti) spediti 3 o 4 volte per sbaglio, a distanza di qualche minuto.
Sono anni che non rispondo. Perchè continuano a mandarmeli?

Violetta516

Maestro Giardinauta
anch'io odio i messaggi in serie che poi sono riconoscibilissimi, così impersonali, anche asessuati, unisex, così da poterli adattare proprio a tutti senza il minimo sforzo. Orrendo! Se non ci si vuole impegnare neanche un pò, meglio evitare.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ah com'era bello quando da lontano ti arrivava una cartolina con su scritto gli auguri, adesso ci sono i messaggi seriali come i killers.

artemide

Florello Senior
a me quello che da fastidio in queste feste comandate, oltre ai messaggini scemi è quando ci si deve ritrovare con il parentado, e che bisogna essere carini e accondiscendenti anche con i parenti che fanno gli equilibristi (stanno sulle p@lle) per evitare litigi e musi lunghi, solo per far contente mamma e suocera che tengono moltissimo a questi raduni

Ultima modifica:

companatico

Guru Giardinauta
ne parlano anche oggi sul giornale degli sms seriali
a me il peggio che è arrivato:
Buon natale e seguito dal nome cognome e il partito politico a cui appartiene.....
è un mio amico entrato in politica al quale non ho nemmeno risposto!!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
a me quello che da fastidio in queste feste comandate, oltre ai messaggini scemi è quando ci si deve ritrovare con il parentado, e che bisogna essere carini e accondiscendenti anche con i parenti che fanno gli equilibristi (stanno sulle p@lle) per evitare litigi e musi lunghi, solo per far contente mamma e suocera che tengono moltissimo a questi raduni

In effetti...

Io non amo molto il pranzo di Natale, soprattutto negli ultimi anni.
In particolare perchè alcuni parenti impongono di andare al ristorante ed è una cosa che io concepisco poco.
E' chiaro che se si è in tantissimi e non si ha voglia di cucinare si può anche fare.
Io però penso che il Natale sia bello passarlo in casa, con pochi parenti molto stretti, con pietanze preparate dalle persone che partecipano, nella propria intimità, nel proprio ambiente.
In più quest'anno io avevo la cucina nuova e mi sarebbe proprio piaciuto preparare il pranzo.

Se devo poi dirla tutta, non è che al ristorante si sia mangiato benissimo. Tutte cose che sapevo fare pure io (e che a Natale non avrei proposto).
Ma tant'é.

Tippy

Giardinauta Senior
Mi aggrego al gruppo, non vorrei mai che fosse Natale per tutte le "banalità" che ci girano attorno..il regalo che dev' essere fatto per forza anche a quella persona che non vedi da una vita (questo per fortuna non mi riguarda direttamente, ma conosco persone che lo fanno..), i sms tutti uguali a cui non rispondo mai, il pranzo di Natale dove tutti si riuniscono anche se non si sopportano..l' organizzazione del dove quando e perchè si svolgerà la festa perchè c' è sempre qualcuno che ha sempre qualcosa di ridìre (quando mi sposerò i pranzi li organizzerò a casa mia e chi viene è ben accettato, chi non viene pazienza..)..beh insomma..ogni anno la stessa storia...!:burningma

Alto