• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

festa di anniversario

scardan2

Maestro Giardinauta
Grazie per le idee, ma se metto in pratica quello che mi avete proposto, per i numeri tondi che cosa devo fare? :eek:
Non voglio abituarla troppo bene!
Considerate che per l'ultimo numero tondo l'ho portata a pranzo sulla spiaggetta di S. Fruttuoso.

Braccino corto eh?!
Non sono una donna e non sono tua moglie, ma per quella frase :mazza: "Non voglio abituarla troppo bene" credo che ti sputerei a vita ogni volta che ti porto in tavola la zuppa. Ma proprio uno di quelli scaraccioni grossi di muco eh! (della serie: "ma è sedano, caro!"). :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
Braccino corto eh?!
Non sono una donna e non sono tua moglie, ma per quella frase :mazza: "Non voglio abituarla troppo bene" credo che ti sputerei a vita ogni volta che ti porto in tavola la zuppa. Ma proprio uno di quelli scaraccioni grossi di muco eh! (della serie: "ma è sedano, caro!"). :lol:
naaaaa scardan, stavo giusto andando a dare una lavata al sedano, per farci l'insalata, mi hai fatto passare la voglia ahahahah

Alto