• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Festa dell'Immacolata........

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Buona festa a tutti..........Godetevi questo gorno di festa, anche se per me il pomeriggio sarà dedicato alla raccolta di olive.........Mi direte ma oggi non è festa? purtroppo quando piove non ti fa fare niente, e quindi meglio approfittare..........Un caro saluto a tutti i giardinauti e buon pranzo:food::froggie_r:hands13:
 
Ultima modifica:

alestellina

Florello
GRazie!! buona festa anche a te!! :)

io quest'anno non farò nulla di speciale perchè purtroppo il nonno del mio ragazzo è all'ospedale con un infezione ai polmoni...:(
solitamente in questo giorno andavamo a casa degli zii del mio ragazzo dove in paese c'era una processione dove facevano sfilare la "Madonna d'oro"... ma pazienza!
sarà per il prossimo anno!!

buona festa e mangiata a tutti!! :Saluto:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
buona festa anche da parte mia!!!

io le olive le ho raccolte tutte(principalmente lo ha fatto mio padre,io ho collaborato saltuariamente:))quindi oggi mi godo una giornata di relax!!
 

Loulou

Florello
Grazie, buona festa a te e a tutti quelli del forum
Mi dispiace alestellina :love_4: per il nonno del tuo ragazzo speriamo che si riprenda presto

 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Buona festa a tutti! da me la giornata è iniziata male, mio marito per tagliarsi una fetta di pane a colazione si è tagliato il palmo della mano! corsa al pronto soccorso e 5 punti rimediati di prima mattina!!
Auguri al nonno del tuo ragazzo Alestellina!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Auguri sia al nonno che al marito!Certo che x tagliare una fetta di pane e tagliarsi il palmo è molto strano,ma che pane era di cemento?Povero certo che 5 punti sono tanti!ciao ciao
 

alestellina

Florello
cavoli che giornataccia anche la tua ariel!! :love_4:
mio padre anni fa si era tagliato in quel modo ma con una enorme tavoletta da 1 kg di cioccolata fondente! :storto:

speriamo che tutto vada per il meglio e che il nuovo anno sia migliore di questo!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Certo che x tagliare una fetta di pane e tagliarsi il palmo è molto strano,ma che pane era di cemento?Povero certo che 5 punti sono tanti!ciao ciao

Che ci vuoi fare Lore? mio marito ha un modo tutto suo per tagliare il pane :( ironia della sorte: aveva portato ad affilare i coltelli la scorsa settimana! ieri mentre lavavo i piatti mi sono tagliata io, ma roba da poco, oggi è toccato a lui...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
C'è qualcun'altro in casa? :fifone2: Digli di stare alla larga dai coltelli,x favore altrimenti domani ci sarà un altro ferito! :fischio: :lol: :lol: :lol:ciao ciao
 

nicola71

Guru Giardinauta
Buona festa a tutti! da me la giornata è iniziata male, mio marito per tagliarsi una fetta di pane a colazione si è tagliato il palmo della mano! corsa al pronto soccorso e 5 punti rimediati di prima mattina!!
Auguri al nonno del tuo ragazzo Alestellina!

cavoli!! e cosa ha vinto?
 
Alto